WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Motore YJ su TJ Autoho10
Motore YJ su TJ Garmin10
Motore YJ su TJ Wilday10
Motore YJ su TJ Cruisi10

descriptionMotore YJ su TJ EmptyMotore YJ su TJ

more_horiz
Salve ragazzi, volevo sapere se il motore da 135 KW che monta il YJ è compatibile con la centralina del TJ, volevo chiedere anche come si fa a risalire alle caratteristiche del motore, c'è qualche codice e qualche registro da consultare?un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questo inghippo Smile

descriptionMotore YJ su TJ EmptyRe: Motore YJ su TJ

more_horiz
Ciao Red,
in tutta onestà non penso che le centraline siano compatibili per diverse ragioni...in primis sono due modelli "distinti" e non dei semplici restyling e poi quando già normalmente si fanno dei trapianti, è proprio la parte di centraline ed elettronica a farla da "padrona" mettendo spesso in difficoltà chi non ha le competenze e strumenti giusti per farla funzionare a dovere...
Se cerchi le caratteristiche del motore nella barra di ricerca del forum dovresti trovare qualche esploso o simile in vecchi post ma dubito fortemente della compatibilità "plug in".
Magari spiegaci meglio il tuo progetto, se hai già dei componenti sotto mano etc. in modo da consigliarti al meglio Wink

descriptionMotore YJ su TJ EmptyRe: Motore YJ su TJ

more_horiz
Ciao Zanfo, tempo fa ho deciso di cambiare il motore del mio TJ 4000 poiché mi avevano detto che aveva problemi con la testata e visto il chilometraggio elevato o pensato di prenderne uno usato ma meno usurato, purtroppo l'ho comprato da un rivenditore a dir poco niente serio, se ricordo bene il motore che mi è arrivato aveva 135 KW , la macchina funziona, ma non bene, la mia paura è che il motore sia quello di un YJ e che per questo vada in conflitto con la centralina, prima di prendere quella del YJ volevo accertarmi che il motore sia veramente quello o comunque riuscire ad abbinare il motore con la giusta centralina
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: