WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ultimo arrivato …  Autoho10
Ultimo arrivato …  Garmin10
Ultimo arrivato …  Wilday10
Ultimo arrivato …  Cruisi10

descriptionUltimo arrivato …  EmptyUltimo arrivato …

more_horiz
Buongiorno a tutti, scrivo da Reggio Emilia e sono il proprietario di un TJ 2.4 Sport anno 2005. Sto cercando di riportarlo agli antichi splendori e avrò diversi lavoretti da fare. Giusto per questo chiedevo la Vs. collaborazione per aiutarmi poiché la vettura è mancante di alcuni piccoli pezzi ed il carrozziere fatica a capire dove reperirli.
Ringrazio in anticipo per l’attenzione.

descriptionUltimo arrivato …  EmptyRe: Ultimo arrivato …

more_horiz
@Paolo P. ha scritto:
Buongiorno a tutti, scrivo da Reggio Emilia e sono il proprietario di un TJ 2.4 Sport anno 2005. Sto cercando di riportarlo agli antichi splendori e avrò diversi lavoretti da fare. Giusto per questo chiedevo la Vs. collaborazione per aiutarmi poiché la vettura è mancante di alcuni piccoli pezzi ed il carrozziere fatica a capire dove reperirli.
Ringrazio in anticipo per l’attenzione.

Ciao Paolo,
ben arrivato! Quando cerco qualche pezzo sulla mia, vado sempre sullo sito mopar AMERICANO per vedere il numero del pezzo. 
Trovi di solito gli esplosi della parte interessata con i codici di riferimento. Non so se trovi anche per la tua ma penso di si, visto che si possono cercare pezzi dal 1984 in poi. Questo il sito https://store.mopar.com

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Ultimo arrivato …  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ti ringrazio tanto. Più tardi provo e almeno cerco di capire il pezzo che mi serve dall’esploso.

more_horiz
Ciao Paolo e benvenuto a bordo! Smile

more_horiz
Ciao e benvenuto!!

Stupendo il TJ, poi quello del 2005 è il mio preferito!

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: