WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Collegamento verricello Autoho10
Collegamento verricello Garmin10
Collegamento verricello Wilday10
Collegamento verricello Cruisi10

descriptionCollegamento verricello EmptyCollegamento verricello

more_horiz
Buongiorno a tutti...
oramai sono due anni e mezzo che ho il verricello collegato, mai avuto problemi quindi fin quà tutto a posto  Very Happy

il quesito è:
ho il Tazer Lite sempre collegato ma non sono mai riuscito a far funzionare la funzione che dovrebbe far alzare il minimo, fino a 2000 giri, quando si stà usando il verricello...ed ho sempre fatto gli aggiornamenti del Tazer, l'ultimo qualche settimana fa...

io credo che, visto che funziona anche con il quadro spento mi sia stato collegato direttamente sotto batteria...e quindi nessuna centralina in teoria sà che il verricello è in uso e quindi la funzione del Tazer non va...

secondo voi c'è un posto dedicato magari nel vano fusibili per il collegamento ??

o se qualcuno ha la soluzione del problema, ancora meglio... Very Happy

descriptionCollegamento verricello EmptyRe: Collegamento verricello

more_horiz
Ho trovato questo
https://www.g-store.it/wp-content/uploads/2019/09/TazerJLLiteUserGuide1114.pdf

probabilmente lo avrai gia' visto e per quanto riguarda il verricello dice:

Modalità verricello: con il motore acceso, premere contemporaneamente i pulsanti freccia sinistra e cruise RES.
Il motore salirà a 2000 giri/min. Potrebbero trascorrere alcuni secondi prima che cambi. NON aumenterà
se tocchi il pedale dell'acceleratore, e cancellerai se lo fai.

Probabilmente con quella procedura alza il minimo comunque, anche senza la presenza di un verricello, perche' non mi viene in mente come "fargli sapere" che c'c' un verricello e quando lo vuoi usare

Discussione molto interessante

Collegamento verricello Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
no, provato mille volte...con quella procedura compare la scritta WINCH ON ma non succede nulla...credo che l'auto sia pronta ad alzare il minimo ma non riceve l'informazione che ci sia un verricello in funzione o collegato...come detto sopra, credo che collegato direttamente in batteria non sia il posto giusto

more_horiz
Bisogna pensare alla soluzione, mi intriga questa cosa

Collegamento verricello Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
sarebbe utile sentire i pareri di chi ha il verricello e il Tazer...sempre che abbiano provato ad usarlo (il Tazer intendo Very Happy )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: