WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Da Discovery2 a wrangler... speriamo! Autoho10
Da Discovery2 a wrangler... speriamo! Garmin10
Da Discovery2 a wrangler... speriamo! Wilday10
Da Discovery2 a wrangler... speriamo! Cruisi10

descriptionDa Discovery2 a wrangler... speriamo! EmptyDa Discovery2 a wrangler... speriamo!

more_horiz
Buonasera a tutti! Mi chiamo Luigi e ho 30 anni. Sono attualmente un possessore di un Discovery td5 del 99 ma vorrei sostituirlo con un bel wrangler. Spero di farmi delle idee piuttosto chiare qui in questo forum.  Very Happy

descriptionDa Discovery2 a wrangler... speriamo! EmptyRe: Da Discovery2 a wrangler... speriamo!

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

Da Discovery2 a wrangler... speriamo! Dscn0812 Da Discovery2 a wrangler... speriamo! 100_1044 Da Discovery2 a wrangler... speriamo! Dscn1125 Da Discovery2 a wrangler... speriamo! Dscn0932 Da Discovery2 a wrangler... speriamo! Jeep_s10

descriptionDa Discovery2 a wrangler... speriamo! EmptyRe: Da Discovery2 a wrangler... speriamo!

more_horiz
Ciao, benvenuto  bang

Anch'io sono passato da un Discovery II MY 2002 prima al JK e poi al JL, quindi niente paura, con tutto il rispetto per il Discovery

Da Discovery2 a wrangler... speriamo! Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ciao e benvenuto!!

Quale Wrangler in particolare?

more_horiz
Ciao Luigi benvenuto!
Gran mezzo il Discovery!
Ma se cerchi "redenzione" con un Wrangler...beh...sei nel posto giusto Wink Smile