parto dal concetto che vorrei comprare qualcosa di nuovo, anche per ragioni fiscali di Iva esposta.
JLU sahara da farci 15000km annui
Se ci fosse ancora prenderei subito il diesel.
Tra 4xe e 2.0T cosa secegliereste?
-4xe pro consumi,prestazioni, no ecotassa (2k), a noleggio o jeep free costa uguale (se non lo riscatti a fine contratto)
contro affidabilità (ho letto sui forum usa che qualche grattacapo lo dà)
-2.0T pro semplicità, costo listino inferiore se uno compra cash , quindi la potrei tenere a lungo in ottica anche di tenuta prezzo
contro : consumi alti , prestazioni inferiori
Valuto anche il noleggio e il jeep free che consente almeno se ci sono problemi di restituire l'auto a fine contratto.
Aggiungo se ibrida di sicuro non la compro, la noleggio non vorrei avere rogne.
Per voi quale sarebbe la scelta?
JLU sahara da farci 15000km annui
Se ci fosse ancora prenderei subito il diesel.
Tra 4xe e 2.0T cosa secegliereste?
-4xe pro consumi,prestazioni, no ecotassa (2k), a noleggio o jeep free costa uguale (se non lo riscatti a fine contratto)
contro affidabilità (ho letto sui forum usa che qualche grattacapo lo dà)
-2.0T pro semplicità, costo listino inferiore se uno compra cash , quindi la potrei tenere a lungo in ottica anche di tenuta prezzo
contro : consumi alti , prestazioni inferiori
Valuto anche il noleggio e il jeep free che consente almeno se ci sono problemi di restituire l'auto a fine contratto.
Aggiungo se ibrida di sicuro non la compro, la noleggio non vorrei avere rogne.
Per voi quale sarebbe la scelta?