WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cerco meccanico specializzato wrangler tj  Autoho10
Cerco meccanico specializzato wrangler tj  Garmin10
Cerco meccanico specializzato wrangler tj  Wilday10
Cerco meccanico specializzato wrangler tj  Cruisi10

descriptionCerco meccanico specializzato wrangler tj  EmptyCerco meccanico specializzato wrangler tj

more_horiz
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se in zona Brescia esiste una officina specializzata, senza dover andare fuori provincia o addirittura regione.

Grazie in anticipo, scusate la mia poca preparazione, il mio WRANGLER TJ DEL 1998 ha un problema di gestione al corpo farfallato, il meccanico dove l'ho portata ha provato un po di cose, ma con risultati appena accettabili, il CHK ENGINE rimane accesa, e rimane il problema con il sensore di posizione corpo farfallato, (nuovo a 240,00 euri !? ), e con l'attuatore dell'aria, pensano a un problema alla centralina, ma per provare dovrei andare in provincia di Parma.

Help me please.

descriptionCerco meccanico specializzato wrangler tj  EmptyRe: Cerco meccanico specializzato wrangler tj

more_horiz
Io conosco a Milano Larossa 4x4

descriptionCerco meccanico specializzato wrangler tj  EmptyRe: Cerco meccanico specializzato wrangler tj

more_horiz
Grazie tonydi, a Milano ne conosco un paio anch'io, ma tra Milano e Parma, da Salò rimane più comodo e vicino Parma.

Io lo cerco quì in provincia di Brescia, nel caso la dovessi lasciare per un periodo di tempo, in modo che sia un poco più comodo...

Grazie, intanto.  beviamocisu
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: