WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

acquisto Wrangler usato  Autoho10
acquisto Wrangler usato  Garmin10
acquisto Wrangler usato  Wilday10
acquisto Wrangler usato  Cruisi10

descriptionacquisto Wrangler usato  Emptyacquisto Wrangler usato

more_horiz
ciao a tutti, sono nuova nel forum e mi servirebbe il parere di un esperto Smile 
vorrei comprare un wrangler usato, considerate che lo userei per il 70% in città e per il 30 in fuoristrada ma non troppo impegnativi e amatoriali, stavo cercando dei modelli 2.8 dal 2003 in poi, il mio dubbio principale è se convenga prenderla con troppi chilometri (200.000>) e se potrebbe presentare dei problemi tecnici o meno, 
vi ringrazio in anticipo:D

descriptionacquisto Wrangler usato  EmptyRe: acquisto Wrangler usato

more_horiz
Ciao, considera che il jk è uscito nel 2007,quindi troverai modelli da quell'anno in poi.....sicuramente prendi un sahara o uno sport, il rubicon oltre a costare molto di più è fatto per farci off road (di un certo peso aggiungerei....), Il kilometraggio è comunque alto in base all'anno di scelta, io faccio pochi km ed ho un unlimited del 2007 (immatricolato però nel 2009) ed ho comunque all'attivo 130000 km......il motore non ha problemi a superare i 200000 km è tutto il resto che va guardato, quindi mi concentrerei sulla manutenzione del mezzo. Se è fatta bene sostituendo oli e filtri. le parti in gomma varie che si usurano, le guarnizioni dell'hard top che si pietrificano se non lubrificate, il cambio ( automatico forse un pelino più rognoso di manutenzione  etc etc.. (nel forum troverai tutte le info necessarie). Insomma per fartela breve ...200000 km non sono un problema.....bisogna vedere come li ha fatti......trovi mezzi con 50000 km triturati dal fuoristrada e altri con 150000 km che sembrano usciti dal concessionario....... devi scegliere con calma e vedere i punti giusti della jeep per capire come è stata trattata.......
Non sono un esperto...sicuramente un appassionato....

descriptionacquisto Wrangler usato  EmptyRe: acquisto Wrangler usato

more_horiz
Ciao, esatto il JK 2.8 è uscito nel 2007.
Concordo che il modello più adatto per te è Sport o Sahara meccanicamente identici.

Sui 200.000 dipende molto da chi e come ci ha messo mano.
E' vero che è meglio un mezzo con tanti km ma sempre mantenuto, piuttosto che uno con meno km ma trascurato.

Il mio è km è meccanicamente sto intervenendo in molte parti, ma non era seguito bene... 
Avesse avuto meno km sono sicuro che mi sarei trovato nella stessa situazione Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: