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OSCILLAZIONE Autoho10
OSCILLAZIONE Garmin10
OSCILLAZIONE Wilday10
OSCILLAZIONE Cruisi10

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Buonasera a tutti. Sto impazzendo perchè non riesco a sistemare un problema molto fastidioso ovvero l'oscillazione quando tocco l'acceleratore dopo un rilascio.
Nelle rotatorie o tornanti devo entrarci ad acceleratore costante (senza rilasciarlo totalmente) altrimenti appena lo sfioro "ondeggia" paurosamente. Dalle descrizioni dovrebbe essere lo "stupido" differenziale autosbloccante (tipo detroit locker, Eaton ecc) anche perchè le stesse ditte produttrici dicono di dover adattare la guida al nuovo differenziale ma l'ondeggiamento è troppo evidente e fastidioso.
Ho letto vari forum anche americani per cercare di capirne l'origine e questo è quanto:
1. Ammortizzatori scarichi
2. Panhard posteriore allentata o con difetti ai fori di fissaggio
3. Differenziale (il meccanico dice che monta autoSbloccante della OX)
4. Una molla dell'assetto che ha perso "memoria"
5. Panhard anteriore e barra sterzo non parallele
6. Flange posteriori piegate (dei semiassi)
7. Assenza barra antirollio post.
8. Cuscinetti semiassi posteriori danneggiati
9. Altezza eccessiva

L'auto monta:
- body lift di circa 6/7cm
- assetto +8/10cm
- semiassi post rinforzati
- Diff. Post autosbloccante OX (???) buh
- gomme 35 cooper
- distanziali
- puntoni artigianali e boccole nuove

Come posso risolvere il problema?

descriptionOSCILLAZIONE EmptyRe: OSCILLAZIONE

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ciao a me è successo ed era la n 5
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