WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Acquistare dal sito Quadratec Autoho10
Acquistare dal sito Quadratec Garmin10
Acquistare dal sito Quadratec Wilday10
Acquistare dal sito Quadratec Cruisi10

descriptionAcquistare dal sito Quadratec EmptyAcquistare dal sito Quadratec

more_horiz
Ciao a tutti,
Mi scuso in anticipo se c’è qualche altro argomento in questione…ho la necessità di acquistare dal sito Quadratec, ho fatto una simulazione e quando mi chiede la destinazione mi calcola tasse e costo spedizione….e finita lì o mi devo aspettare altri dazi.?
Qualcuno di voi ha già acquistato?

descriptionAcquistare dal sito Quadratec EmptyRe: Acquistare dal sito Quadratec

more_horiz
Ciao, preso da loro un paio di volte. Calcola il 30% tra dazio e tasse dalla cifra che ti risulta nel carrello. Trovi altre discussioni in merito se usi la funzione cerca, molti qui hanno preso da quadratec. Poi su certe cose vale la pena, altre meno. Le trovi anche da importatori qui in Italia. Alla fine siamo lì insomma con i prezzi, almeno per quello che ho acquistato io. Il vero vantaggio sarebbe fare un gruppo di acquisto almeno per dividere le spese di trasporto.
Comunque sito più che affidabile, e trovi veramente di tutto.

more_horiz
@GianlucaNu ha scritto:
...Qualcuno di voi ha già acquistato?

io nel 2014, ma ai tempi si doveva fare l'ordine e poi ti calcolavano i costi di spedizione a cui dovevi aggiungere circa il 30% tra tasse e dazio che pagavi in seguito al corriere.
Confermo che sono bravi e rispondono sempre ed in tempi brevi ad eventuali domande.

more_horiz
Scusate se non vi ho risposto subito, alla fine ho risolto I acquistando in Italia…
Grazie mille per avermi risposto

more_horiz
dipende dal tipo di spedizione che scegli.... io compro quasi sempre in USA perché qui da noi hanno per la maggior parte prodotti commerciali .... leggi bene al momento dell'acquisto , spesso è specificato che al momento del pagamento già viene addebitato i dazi doganali e l'iva in modo che quando ti arriva la merce non vai incontro a sorprese !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: