WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Problemi audio  Autoho10
Problemi audio  Garmin10
Problemi audio  Wilday10
Problemi audio  Cruisi10

descriptionProblemi audio  EmptyProblemi audio

more_horiz
Salve a tutti volevo sapere se mai a qualcuno accendendo la jl è capitato non sentire più l’audio sia radio che telefono…

descriptionProblemi audio  EmptyRe: Problemi audio

more_horiz
Eventualmente come si può intervenire?

more_horiz
Si, mi è capitato due volte. Non ho capito il motivo è mi sono rassegnato ad aspettare la riapparizione del suono ad una nuova riaccensione.

more_horiz
Idem come Tiziano, arrivato ad una meta con la radio funzionante, all'accensione non funzionavano sia la radio che la lettura chiavetta usb che la chiamata del telefono, che pero' facendo la ricerca manuale funzionava

il navigatore, telecamera ecc. funzionavano

Anche dopo il primo riavvio, fatto in breve sequenza dallo spegnimento, non si e' ripristinato, solo la mattina seguente e' ripartito tutto

Problemi audio  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Mi è capitato tante volte, almeno una decina
Ho verificato che, se si lascia la macchina spenta e chiusa per almeno mezz'ora, l'impianto si resetta completamente e riparte perfettamente funzionante al successivo riavvio. Se si attende meno di mezz'ora il problema persiste

more_horiz
quando capita prova a mettere la radio in frequenza AM e poi ritorni in FM...dovrebbe risolversi subito

more_horiz
issio ha scritto:
quando capita prova a mettere la radio in frequenza AM e poi ritorni in FM...dovrebbe risolversi subito

Confermo, è proprio così bravobravo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: