WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Acquisto Jeep wrangler  Autoho10
Acquisto Jeep wrangler  Garmin10
Acquisto Jeep wrangler  Wilday10
Acquisto Jeep wrangler  Cruisi10

descriptionAcquisto Jeep wrangler  EmptyAcquisto Jeep wrangler

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, sono di Lecce! Non possiedo una jeep ma ho in progetto di acquistarne una. Vi scrivo perché vorrei un vostro consiglio. Sarebbe il mio primo fuoristrada perché l'obbiettivo è di fare dei fine settimana fuori paese e in mezzo la natura (!!!nulla di estremo!!!) E per uso quotidiano. Sono consapevole che non parliamo di mezzi economici ma possiedo già un mezzo vecchio a benzina del 79 (fiat pulmino 900) che con 10 euro faccio 120 km esclusa riserva a 70/80 km/h. Quindi di benzina ne spendo abbastanza ovviamente non  c'ènulla da paragonare. Ritornando al discorso, prima di acquistare questo mito vorrei capire i consumi! Perché è l'unico dato che mi si può dare per certo. Ho trovato una jeep sport 2.4 del 2006 a benzina 160.000km a 12.500 euro. In più se c'è nel forum qualche pugliese che mi potrebbe dare dei dati sui costi di gestione, burocratici, assicurazione, bollo ecc. Cerco più info possibili! 
Grazie in anticipo ✌🏻

descriptionAcquisto Jeep wrangler  EmptyRe: Acquisto Jeep wrangler

more_horiz
fare 120km con 10euro di benza vuol dire fare i 20km/lt con 1.6 euro al litro, cosa costa la benzina dalle tue parti?

con la jeep sarà già ottimo farne 50-55 di km, il bollo dovrebbe costarti 280euro all'anno

descriptionAcquisto Jeep wrangler  EmptyRe: Acquisto Jeep wrangler

more_horiz
Mi sa anche meno di 20 a litro, perché non sono mai riuscito a rimanere a secco con la benzina per capire la riserva. La benzina meno cara viene 1.65 euro. Quindi con la jeep , 10 euro di benzina si fanno 50 km più o meno. Il bollo avevo calcolato bene quella cifra.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: