WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Mi sono innamorato Autoho10
Mi sono innamorato Garmin10
Mi sono innamorato Wilday10
Mi sono innamorato Cruisi10

descriptionMi sono innamorato EmptyMi sono innamorato

more_horiz
Ciao a tutti,

Mi sono innamorato della wrangler JL da un po di tempo, sono andato a provare una rubicon (benzina)prima dell’estate e poi sono partito per il Giappone  dove sono rimasto per lavoro tutta l’estate. E proprio la mi sono imbattuto in questa JL in un parcheggio.
Purtroppo non sono esperto sulle modifiche che ha quest’auto della foto e vorrei chiedere a chi è più esperto di me se è in grado di dirmi più o meno che accessori monta. Vedo che è rialzata (di quanto a occhio?) e vedo che monta paraurti frontale xrc senza verricello e non ho capito se i parafanghi sono gli originali con modifica per frecce a led oppure se sono aftermarket già completi. 
Qualcuno mi sa dire che cerchi e misura gomme potrebbe montare? 
Vorrei capire una volta acquistata la JL quanto mi costa più o meno trasformarla come questa in foto. 

Grazie
Satgio

Mi sono innamorato 73533210

Mi sono innamorato F55b6010

descriptionMi sono innamorato EmptyRe: Mi sono innamorato

more_horiz
Ho molti dubbi che le modifiche siano omologate/omologabili. La ruota così scoperta non mi pare proprio sua consentita per proteggere i pedoni qualora vengano investiti.

more_horiz
4EXTREME fa preparazioni simili omologate in italia. Ci ballano circa 14 bombe......

Mi sono innamorato 20190411

more_horiz
Come vedi, la ruota anteriore nella parte frontale non è libera, ma ha di fronte il paraurti

more_horiz
Ciao Ok grazie. Si ho visto che il paraurti copre la ruota anche se non capisco bene la differenza. Cioè se tiri sotto qualcuno, passa sotto sia col paraurti sporgente che con quello corto. O con lo sporgente vola in aria?

more_horiz
Penso che sia una protezione per evitare danni gravi alla persona in urti relativamente lievi. Poi la legislazione italiana è spesso misteriosa.... (lo dico a ragion veduta facendo l'avvocato)

more_horiz
Ah ok grazie. Io facendo l’ingegnere mi interrogavo sulla differenza del danno 😂

more_horiz
Comunque, con modifiche o senza, è una macchina bellissima. Nel 2000 ne avevo una 4.0. Ora ho preso la 4xe e sono veramente contento.

more_horiz
Eh si immagino, è qualche anno che mi stuzzica l’acquisto e penso di prenderla prima o poi

more_horiz
Però la vorrei un po cazzuta almeno con le ruote piu grandi e un po piu alta

more_horiz
Io ho preso il Rubicon colore hellayella. È già aggressive così....

more_horiz
Ah bella ho visto adesso la foto. Ma i parafanghi il ribicon li ha sempre di plastica oppure si possono avere in tinta con la carrozzeria?

more_horiz
Giallo tutto in tinta...un pochino impegnativo....

more_horiz
Parafanghi sembrano molto simili a quelli che abbiamo noi sul sito: https://www.gearsntonic.com/shop/p/high-fender-flat-jeep-wrangler-jl-jlu
Anche se quelli che abbiamo noi hanno la freccia diversa e sono high fender, questi sono altezza standard.
Rialzo sicuro ce l'ha visto che appunto non sono high fender e potrebbe essere un 2". Cerchi sembrano dei Ballistic ( anche se ce ne sono talmente tanti disponibili in 5x127 che è un attimo confondere un cerchio per un altro ) e sembrano dei 17 e gomme potrebbero essere delle 35, ma capire solo da una foto non è semplice.
Paraurti e pedane invece Smittybilt.

more_horiz
Grazie per la risposta. Si il paraurti l’ho trovato ed è quello che hai indicato tu. I parafanghi che hai sul tuo sito sono di plastica grezza e vanno poi verniciati?

more_horiz
Sui cerchi della foto, sul tappo c’è scritto “sky”

descriptionMi sono innamorato EmptyA me sembra un jk no jl

more_horiz
@Giacomo Sp ha scritto:
Ho molti dubbi che le modifiche siano omologate/omologabili. La ruota così scoperta non mi pare proprio sua consentita per proteggere i pedoni qualora vengano investiti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: