WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Mi sono innamorato Autoho10
Mi sono innamorato Garmin10
Mi sono innamorato Wilday10
Mi sono innamorato Cruisi10

descriptionMi sono innamorato EmptyMi sono innamorato

more_horiz
Ciao a tutti,

Mi sono innamorato della wrangler JL da un po di tempo, sono andato a provare una rubicon (benzina)prima dell’estate e poi sono partito per il Giappone  dove sono rimasto per lavoro tutta l’estate. E proprio la mi sono imbattuto in questa JL in un parcheggio.
Purtroppo non sono esperto sulle modifiche che ha quest’auto della foto e vorrei chiedere a chi è più esperto di me se è in grado di dirmi più o meno che accessori monta. Vedo che è rialzata (di quanto a occhio?) e vedo che monta paraurti frontale xrc senza verricello e non ho capito se i parafanghi sono gli originali con modifica per frecce a led oppure se sono aftermarket già completi. 
Qualcuno mi sa dire che cerchi e misura gomme potrebbe montare? 
Vorrei capire una volta acquistata la JL quanto mi costa più o meno trasformarla come questa in foto. 

Grazie
Satgio

Mi sono innamorato 73533210

Mi sono innamorato F55b6010

descriptionMi sono innamorato EmptyRe: Mi sono innamorato

more_horiz
Ho molti dubbi che le modifiche siano omologate/omologabili. La ruota così scoperta non mi pare proprio sua consentita per proteggere i pedoni qualora vengano investiti.

more_horiz
4EXTREME fa preparazioni simili omologate in italia. Ci ballano circa 14 bombe......

Mi sono innamorato 20190411

more_horiz
Come vedi, la ruota anteriore nella parte frontale non è libera, ma ha di fronte il paraurti

more_horiz