WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Mi è stato proposto… Autoho10
Mi è stato proposto… Garmin10
Mi è stato proposto… Wilday10
Mi è stato proposto… Cruisi10

descriptionMi è stato proposto… EmptyMi è stato proposto…

more_horiz
Salve a tutti, iscritto da poco, già fatte le dovute presentazioni.
Casualmente in questi giorni, mentre pesavo wrangler si o wrangler no, mi è stato proposto un Rubicon unlimited 2.8 del 2015 con 80.000 km per un prezzo di 30mila! Ho visto già l’auto, tenuta davvero bene apparentemente, bel verdone militare, chiaro mi porterò il meccanico se dovessi andare avanti con questa decisione. Ma vi chiedo…se la macchina fosse davvero a posto, cosa mi dite sul prezzo?? È nella media?? A me sembra un po’ tantino…anche se noto che i prezzi dell’usato sul wrangler si attestano su queste cifre. 
la concessionaria mi dice che l’auto è sempre stata un orologio, mai nessun problema…però lo dicono loro😅Ci sono cose particolari che devo controllare?? Consigli? Pareri?? 
Grazie a tutti

descriptionMi è stato proposto… EmptyRe: Mi è stato proposto…

more_horiz
Ciao Luis,
nella sezione consigli per gli acquisti o usando la ricerca del forum, troverai moltissimi topic dove si parla di cosa guardare in un'auto usate per capire alla meglio se è come il venditore ci dice.
Ovviamente se andrai con il tuo meccanico avrai quel parere in più che non fa mai male, anzi Wink
Valla a vedere e provare soprattutto, facci sapere come ti sembra, cosa ti dice il tuo meccanico e poi qualche consiglio ulteriore verrà fuori.
Ahimè i prezzi pazzi dei Wrangler degli ultimi anni lasciano un pò lì a mio avviso...tutti ma dico tutti hanno alzato i prezzi e di conseguenza eurotax etc. non contano più nulla lol!

more_horiz
Allora, provata oggi con il mio meccanico!
Che dire, non volevo più scendere 😅 mi è piaciuta molto la guida, sembrava di dominare la strada! Molto soddisfatto! Dentro è nuovissima, ha fatto pochissimo fuoristrada si vedeva e si sentiva a detta del meccanico! Provata pure da lui, che però nonostante non abbia constatato nessun problema, mi ha un po’ messo in guardia per via del kilometraggio “critico”. Mi ha spiegato che questo tipo di macchina, riscontra dei problemi al semiassi e alle crociere! A lui preoccupava il fatto, che non avendo avuto mai nessun problema, magari me li accollavo io!! Insomma un po’ previdente e paranoico!! A detta sua con quella cifra richiesta, posso trovare di meglio magari sul mercato jappo!!
Sintesi….
Sono più confuso di prima 🤦‍�

more_horiz
Io a 80.000 ho sostituito crociere, mozzi ruota e ball joint. Ma solo perché stavo facendo dei lavori sui ponti e ormai che era tutto smontato mi valeva la pena farlo ma non per effettiva necessità. I pezzi cambiati non erano ancora “arrivati”, sarei andato avanti ancora. La sostituzione delle crociere è un’operazione da poco, così come è poco il costo del ricambio. Se ti piace smanettare puoi provare a farlo tu stesso. Per problemi ai semiassi non so a cosa faccia riferimento il tuo meccanico. Il semiasse si può stortare, rompere, ma ci devi aver dato, altrimenti che problemi vuoi che abbia? La jeep ha gomme stock?
Hai provato l’inserimento del 4x4 e ridotte? Il prezzo lo vedo “giusto” per un rubicon con quel chilometraggio e anno. Che non vuol dire basso sia chiaro ma in linea con il mercato dell’usato.
Mi sa che tu la scelta l’hai già fatta, ma è quello che è capitato a tutti noi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: