WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Voglio un wrangler ma… Autoho10
Voglio un wrangler ma… Garmin10
Voglio un wrangler ma… Wilday10
Voglio un wrangler ma… Cruisi10

descriptionVoglio un wrangler ma… EmptyVoglio un wrangler ma…

more_horiz
Ciao a tutti, mi presento sono Luigi vivo e Milano ed ho preso la cotta per il wrangler:grimacing::face_palm:‍�!  Dunque al momento possiedo una Nissan juke, Macchinina affidabile, anche se con bagagliaio molto ridotto. La mia ragazza invece possiede una Terios,con trazione permanente, come seconda auto per noi è ottima, nel fuoristrada stupisce sempre,mi ha tirato fuori da parecchie brutte situazioni ma non adatta a lunghi viaggi. Ora noi abbiamo esigenza di molto più spazio per via del cane pastore che ci accompagna nelle nostre avventure, le terios va bene ma solo nelle tratte brevi. Quindi vorrei realizzare il sogno del fuoristrada, premesso che non farò offroad estremo ma voglio un mezzo spazioso da utilizzare tutti i giorni, adatto ai lungi viaggi estivi per l’Italia, che non mi dia problemi nello sterrato e nel fango,Facciamo campeggio, scii e vado molto per funghi! Non faccio tanti km al giorno cmq! Insomma l’unlimited farebbe al caso mio…vista ieri nuova dal concessionario ma prezzi un po’ da capogiro…prenderei un buon usato…ma intorno ai 20/25milaeuro si può trovare qualcosa di valido?? Un auto di questo tipo con più di 150milakm o con 10 anni alle spalle può dare ancora tanto?? Che modello consigliereste?? Sono stato un po’ sconsigliato su questo mezzo, mentre incoraggiato sul Land cruiser! Ma è come un sogno :grimacing: la vedrei adatta alle mie avventure!! 

Grazie a tutti l

descriptionVoglio un wrangler ma… EmptyRe: Voglio un wrangler ma…

more_horiz
Nessuno che voglia rispondere??

more_horiz
@Luis22 ha scritto:
Nessuno che voglia rispondere??

Non sarà per caso il modo in cui hai formulato la domanda, anzi le domande?  Idea

E poi, sei sicuro di volere un Wrangler, o in realtà cerchi un buon 4x4?

Dall’uso che dichiari di volerne fare, ti va benissimo anche un Rav4 abbastanza recente, 4WD, con 50.000 km sulle spalle, e spendi attorno ai 20K Euro.

Il Wrangler è uno solo. Nel bene e nel male è un veicolo a sé stante, ha il suo mercato e il suo prezzo. Ha le sue idiosincrasie e i suoi difetti.
Come dice anche la mia “firma” su questo Forum: il Wrangler “o ce l’hai o non ce l’hai.” Non ci sono sostituti.

Puoi comprare un fantastico fuoristrada, ma non sarà un Wrangler. 3si

E se proprio vuoi un Wrangler, devi essere pronto a gestirne i punti deboli—a partire dalle quotazioni dell'usato.

more_horiz
Ciao Luigi e benvenuto sul forum Wink
Purtroppo o per fortuna non siamo su un social stile facebook, pertanto sul forum i ritmi di risposta sono diversi, ad agosto più che mai perchè tanti di noi sono via, ma almeno, riceverai risposte diverse ed a mio avviso spesso migliori rispetto i network classici, quindi pazienza e vedrai Wink

Ti consiglio di leggere la sezione "consigli per gli acquisti" (questa è quella di sola presentazione) dove troverai molti topic interessati di persone che come te si sono fatte grosso modo le stesse domande.

Sul discorso prezzi purtroppo negli ultimi anni sono lievitati ed anche troppo per i miei gusti, ma come ricorda T-Rex il Wrangler, Jeep è un mondo a parte nel bene e nel male.

more_horiz
Ciao a tutti, di fatti è da diversi giorni che passo le notti su questo fantastico forum, spulciando bene in “consigli per l’acquisti”. Chiedo scusa comunque per l’impazienza!

Per modello intendevo tra Sahara o Rubicon in realtà, ma adesso leggendo, ho capito bene le differenze.
Per quanto riguarda il rav4 non lo vedo adatto al mio uso, andare nelle campagne per raccolta olive, caricare sacchi, fare legna, mettere su motoseghe, ma nello stesso tempo usarlo per tutti i giorni
Vivo a Milano ma ho delle terre in Calabria che curo in maniera stagionale, (A volte sembra di fare off-road perché il fango non manca e le stradine calabresi non sono quelle di Milano) in più una casa nelle montagne Biellesi (tanta neve)….vi ho descritto i miei hobby ma non tutta la mia vita 😬 Per questo fui indirizzato verso il Land Cruiser o pajero. Insomma avere un mezzo robusto, che mi consenta di fare tutto ciò descritto….per non più di 10mila km all’anno!! Qui a Milano, faccio casa/lavoro non tanti km…
Avevo visto il wrangler in questi giorni in concessionaria, perciò mi chiedevo se potesse fare al mio caso!

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

La Wrangler fa tutto quello che ti serve ed oltre, e' modificabile con omologazioni regolari, personalizzabile, e' cabrio, station vagon, trasformabile

Diventa amore, quasi sempre; per pochi odio, per alcuni invidia non avendo il coraggio di comprarla

Il prezzo lo determina la richiesta di mercato, e' un mito

Voglio un wrangler ma… Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ho avuto Jeep e Wrangler TJ per anni, poi ero passato ai fuoristrada giapponesi.
E ora ho ricomprato il Wrangler (ma ho tenuto uno dei vecchi fuoristrada, un Patrol GR).
Avendo questa esperienza "mista", mi permetto di aggiungere qualche dettaglio.

Come ti è stato detto, se cerchi un fuoristrada, per di più robusto, non è proprio il Wrangler il tuo obbiettivo.
Per contro, il Wrangler è un mito, uno status symbol, un amore sviscerato.
Non potrai più farne a meno, io stesso alla fine l'avevo abbandonato ma ci sono ritornato!

Le quotazioni sono alle stelle, e facilmente saliranno.. mezzi nuovi non ce n'è, i listini sono alti e soprattutto da gennaio esisterà solo l'Hybrid.
Per cui i "vecchi", saranno sempre più ricercati.

Chi ti ha consigliato il Land Cruiser ti ha consigliato bene, però ti dico che se il sogno è il Wrangler... realizzalo!!! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: