WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Problema clacson fari frecce tergicristallo  Autoho10
Problema clacson fari frecce tergicristallo  Garmin10
Problema clacson fari frecce tergicristallo  Wilday10
Problema clacson fari frecce tergicristallo  Cruisi10

descriptionProblema clacson fari frecce tergicristallo  EmptyProblema clacson fari frecce tergicristallo

more_horiz
Crying or Very sad ciao ragazzi sono in vacanza e inizio a disperare perché tutti i centri jeep vicino a Castiglione della pescaia sono chiusi
Così all'improvviso nn mi funzionano piu frecce clacson tergicristallo fari e tutti comandi sul volante
I fusibili sono tutto ok.
Come se si fosse staccato un contatto del volante.
Io mi trovo in un campeggio tra castiglione e marina di grosseto e per tutta la settimana nessuna officina jeep è aperta.....disastro.
Mai successo a qualcuno?

descriptionProblema clacson fari frecce tergicristallo  EmptyRe: Problema clacson fari frecce tergicristallo

more_horiz
Se i fusibili sono ok, mi verrebbe da pensare che il problema sia quasi sicuramente al contatto spiralato per i comandi al volante e al devioluci per frecce, fari e tergicristalli. Non è un problema grosso, ma comunque necessita di intervento in officina.
Ti potrebbe bastare un elettrauto, non serve per forza in officina jeep se non è un problema reperire i ricambi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: