WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Jeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova Autoho10
Jeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova Garmin10
Jeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova Wilday10
Jeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova Cruisi10

descriptionJeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova EmptyJeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova

more_horiz
Jeep Wrangler Rubicon 4xe PHEV 2021

descriptionJeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova EmptyRe: Jeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova

more_horiz
Contento e soddisfatto del mezzo ?

descriptionJeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova EmptyRe: Jeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV 2021 di Pilotaidrone Padova

more_horiz
Molto contento! Arrivo dalla JLU Diesel, la Wrangler 4xe è entusiasmante, prestazioni super !!

more_horiz
Ciao,

Mi sapete dare qualche indicazione in merito ai consumi? Vorrei acquistare un unlimited e sono indeciso tra PHEV nuovo o Diesel usato. I consumi considerando una percorrenza di 200 km partendo a batteria carica sono confrontabili secondo voi? Grazie

more_horiz
Ciao, ho una JLU 4xe da un mese e ho percorso circa 3k km.
VIisto il mio utilizzo sono estremamente contento dei consumi. Il 90% dei chilometri che faccio sono in città e sono tutti spostamenti sotto i 50 km al giorno quindi i consumi sono zero o quasi. Passando da un estremo all'altro cioè parlando di spostamenti lunghi, quindi fatti col termico fa 8 km al litro. Un utilizzo ibrido, senza mai ricaricarla, porta a fare i 10 con un litro (sei sei attento). Se ci pesti (130/140 in autostrada o sorpassi spettacolari) sei fritto, fa i 5/6 con un litro.
In città, con solo l'elettrico, è spettacolare....addio al diesel.

Ciao

more_horiz
Grazie per la risposta: è come immaginavo. Anche io faccio un utilizzo lun-ven in città (meno di 50 km a giorno) e poi nel week end 200 km…
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: