WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

omologazione cerchi del jl Sahara su rubicon Autoho10
omologazione cerchi del jl Sahara su rubicon Garmin10
omologazione cerchi del jl Sahara su rubicon Wilday10
omologazione cerchi del jl Sahara su rubicon Cruisi10

descriptionomologazione cerchi del jl Sahara su rubicon Emptyomologazione cerchi del jl Sahara su rubicon

more_horiz
Buongiorno a tutti, premesso che possiedo una wrangler jl rubicon versione 1941, quella con l'assetto 2" FOX per intenderci, e che sul libretto è riportata solo la misura 255 75 r17, volevo sapere come e se è possibile montare i cerchi e gomme della Sahara (255 70 r18+ Bridgestone dueler ), intendo in caso come omologarli,  serve il nulla osta della casa madre? grazie anticipatamente.

descriptionomologazione cerchi del jl Sahara su rubicon EmptyRe: omologazione cerchi del jl Sahara su rubicon

more_horiz
Sì, ogni misura non riportata a libretto va omologata. Per il nulla osta puoi fare la richiesta a questo sito https://www.homologationfca.eu/

Se mi permetti un consiglio, io ho montato le All Terrain al posto delle Mud (sempre BF Goodrich) a pari misura rispetto a quelle originali, e già così comportamento su strada e rumorosità migliorano notevolmente, senza penalizzare troppo il fuoristrada

descriptionomologazione cerchi del jl Sahara su rubicon EmptyRe: omologazione cerchi del jl Sahara su rubicon

more_horiz
Scusatemi io mi trovo nel caso contrario ho sempre un 1941 ma modello Sahara, volevo mettere gomme più larghe più belle esteticamente, pensavo a quelle della Rubicon, mi date consigli??

more_horiz
Scusate le 285/70 R17...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: