WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio acquisto tj 2.4l Autoho10
Consiglio acquisto tj 2.4l Garmin10
Consiglio acquisto tj 2.4l Wilday10
Consiglio acquisto tj 2.4l Cruisi10

descriptionConsiglio acquisto tj 2.4l EmptyConsiglio acquisto tj 2.4l

more_horiz
bang
Salve, sto per acquistare un tj 2.4l 
Vorrei sapere difetti congeniti e punti deboli,  come risolverli e se qualcuno ha un sito adatto per accessori off road

descriptionConsiglio acquisto tj 2.4l EmptyRe: Consiglio acquisto tj 2.4l

more_horiz
Guarda, mi permetto avendolo provato ai tempi.
Nel 2005 ho ordinato un TJ nuovo, ero tentato dal 2.4 poi sono andato sul solido 4.0.
Avendo qualche dubbio ancora sul 2.4, sono andato poi a provarlo per bene..... un polmone, una delusione infinita.
Un po' meglio del 2.5 grazie alle 6 marce, ma davvero riprendeva con una fatica pazzesca.

Son stato contentissimo del 4.0 che ho poi tenuto per ben 8 anni, e che sono ancora un po' pentito di aver venduto.
Gran mezzo, consumi accettabili, coppia infinita e un sound rauco pazzesco.
Molto affidabile, tra l'altro.
Io non posso che consigliarti il 4.0... vedo che hai già il 2.5, per cui se devi fare il passo fallo verso il fratello maggiore.
Oggi è magari più difficile da trovare, specie a prezzi accettabili, però ripaga di tutto!

Spero di non essere stato inopportuno!

more_horiz
Non ho ancora il tj, sto aspettando il 12 agosto per ritirarlo..
So che ha i ponti deboli ci.. ma non avendone mai avuto uno non so a che livello sono deboli.. calcola che fino ad oggi ho avuto sempre nissan patrol con le 35 e le 37 estreme e non ho mai rotto.. anche con l'impegnativo..
Quindi in proporzioni che diametro di ruota sopportano i ponti del tj? Dietro è un dana 44

more_horiz
Scusa, nel tuo profilo ho letto che hai TJ 2.5 e GC WJ 2.7 (se non è così aggiorna) Wink

Per il TJ, sì il 2.4 essendo disponibile solo con l'ultimo aggiornamento ha il 44 al posteriore.
Sopporta le 35 (l'anteriore è più delicato, ma dipende sempre da cosa ci fai).

Se sei abituato al Patrol... vacci piano col TJ... e te lo dice uno che ha un GR 60 con le 33 e un 61 con le 35
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: