WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

My Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe Autoho10
My Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe Garmin10
My Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe Wilday10
My Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe Cruisi10

descriptionMy Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe EmptyMy Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe

more_horiz
Ciao a tutti,
a tre setimane dal ritiro dell'auto le app in oggetto non funzionano e chiedo se qualcuno abbia riscontrato lo stesso problema.

My Uconnect:
Fatta la registrazione, create le credenziali e se vado nel mio profilo riconosce anche il veicolo fornendo il VIN.
Nonostante quanto sopra la "home page" dell'app mi dice.......posto la foto
My Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe Smarts10
è così da tre settimane.......

invece l'app Uconnect live mi dice che il mio veicolo non è autorizzato all'utilizzo dei servizi LIVE.

Morale...non va una mazza 180318

E' capitato anche a voi?

descriptionMy Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe EmptyRe: My Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe

more_horiz
E' così non sarà operativo fino alla metà di settembre così mi hanno detto quando ho ritirato il wrangler a meta giugno. Hai la stessa schermata che compare a me e a tutti gli altri che hanno rititirato a oggi una 4xe. speriamo si diano una mossa.

descriptionMy Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe EmptyRe: My Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe

more_horiz
confermo..unica cosa che ad oggi fa è dirmi quando inizia e quando finisce la ricarica..

more_horiz
Per il momento ci accontentiamo. si fa per dire.

more_horiz
Domani ho appuntamento in officina autorizzata, hanno detto che la tengono mezza giornata e che risoveranno il problema.
Via farò sapere.....

more_horiz
confermo anche io..ho contattato più volte assistenza del sito e della app e questa è l'ultima risposta:Gentile Signor Vario,

come indicato nella mail precedente, al momento sulla sua vettura sono disponibili i servizi Sos call e My eCharge (My easy Charge, My easyWallbox - My connectedWallbox. Gli altri servizi non sono ancora disponbili ed è per questo che non riesce ad attivarli e utilizzarli su App e Web. Non appena i servizi saranno disponibili sarà contattato per ricevere ulteriori informazioni.

Cordiali saluti
Customer Care Jeep

more_horiz
Lebowsky ciao....ad oggi non mi funziona nulla, neanche i servizi che hai citato.
A te funzionano?
Grazie.

more_horiz
si, ma non è che siano chissà che..uno ti dice quando è in carica l'auto e quando finisce..my echarge è una app x vedere dove sono le colonnine e ottenere la card per poter procedere alle ricariche pubbliche..

more_horiz
Lebowsky ha scritto:
si, ma non è che siano chissà che..uno ti dice quando è in carica l'auto e quando finisce..my echarge è una app x vedere dove sono le colonnine e ottenere la card per poter procedere alle ricariche pubbliche..

Stesso problema ancora, voi avete risolto ? avete news ?

Cito il testo di un altro post che avevo messo ormai un mese fa...

"Ho avuto più contatti con il servizio customer care di Jeep, dalla data di acquisto della mia macchina che è a maggio 2021. Sinceramente è imbarazzante il fatto che i servizi uconnect promossi non funzionino per i nostri modelli, a parte la segnalazione di inizio e di fine carica delle batterie. Il tema che più mi indispettisce è che jeep ha diffuso pubblicità dedicata a Wrangler 4xe su diversi media in cui uno dei cavalli di battaglia è proprio il fantastico apporto delle tecnologie uconnect. In un certo senso è una forma di pubblicità ingannevole e il fatto che abbiano ammesso in più di una comunicazione che tali servizi non siano attivi su tutti i modelli 4xe di ultima generazione e che non sappiano neanche quando lo saranno mi sembra pure grave. Pur non praticando la nobile arte dell'avvocatura e facendo tutt'altra professione non mi sembra proprio corretto il comportamento di jeep e credo che in effetti avremmo almeno diritto ad una forma di tipo risarcitoria, almeno per i mesi di non utilizzo. Insomma, in parole povere mi stanno decisamente girando i coglioni, visto anche il costo della macchina. Secondo me siamo sulle soglie dell'inaccettabile. Voi cosa ne pensate ? organizziamo una class action all'americana My Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe Icon_smileMy Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe Icon_smileMy Uconnect e Uconnect LIVE non funzionanti su Wrangler JLU 4xe Icon_smile  ?"

more_horiz
Squirrel, mi spighi come fai a far funzionare il servizio di inizio e fine carica delle batterie?
Io non riesco proprio ad entrare nell’app my Uconnect perché tra i modelli che devono essere indicati preventivamente non c’è la wrangler.
Sul sito www.jeep-official.it/mopar/servizi-connessi/uconnect-services è scritto che la wrangler ha Uconnect Box di serie e preistallata. Che significa???
Leggendo il resto sembrerebbe che alcuni servizi siano già disponibili!!!
A questo punto proverei ad inondare JEEP di pec , minacciando azioni legali.
Magari la preparo io.

more_horiz
Hai provato a fare un reclamo formale con il loro format?

more_horiz
Franco Ser ha scritto:
Squirrel, mi spighi come fai a far funzionare il servizio di inizio e fine carica delle batterie?
Io non riesco proprio ad entrare nell’app  my Uconnect perché tra i modelli che devono essere indicati preventivamente non c’è la wrangler.
Sul sito www.jeep-official.it/mopar/servizi-connessi/uconnect-services è scritto che la wrangler ha Uconnect Box di serie e preistallata. Che significa???
Leggendo il resto sembrerebbe che alcuni servizi siano già disponibili!!!
A questo punto proverei ad inondare JEEP di pec , minacciando azioni legali.
Magari la preparo io.

Ciao, semplicemente mi avvisa con un messaggio quando la ricarica è iniziata e quando termina a completamento. ho la stessa schermata sull app di avvio che brutalday riporta all' inizio del topic. La schermata viene fuori dopo la precedente che per l'appunto non include il nostro modello tra quelli supportati. Niente di più. Certo ho utilizzato i canali ufficiali di reclamo e mi sono riservato ulteriori azioni, mi hanno chiesto copia libretto e documento ( senza senso ) e poi telefonato dicendo appunto che non sono ancora attivi, ma lo saranno, non si sa quando. A me sembra che dovremmo chiedere un rimborso o comunque una forma di risarcimento.

more_horiz
Franco Ser ha scritto:
Hai provato a fare un reclamo formale con il loro format?

tra l'altro, visto che sia mia moglie che mio fratello sono avvocati e che oramai è il 23 novembre e nessuno ha news, io chiedo a loro un'opinione se fare un'azione collettiva o meno. Tu che ne pensi ?

more_horiz
Ciao Squirrel.
A me quelle schermata non esce, perché non mi fa immettere la wrangler nell’account.
La class action è sicuramente fattibile ed auspicabile. Basta organizzarsi.
Per cominciare, c’è tra di noi un avvocato che esercita a Torino (tribunale ove ha sede fca italia)?

more_horiz
Franco Ser ha scritto:
Ciao Squirrel.
A me quelle schermata non esce, perché non mi fa immettere la wrangler nell’account.
La class action è sicuramente fattibile ed auspicabile. Basta organizzarsi.
Per cominciare, c’è tra di noi un avvocato che esercita a Torino (tribunale ove ha sede fca italia)?

mah... chiedo un'opinione in famiglia e ti faccio sapere. A me l'ha inserita, ovviamente col messaggio " activation of service in progress... please try again later" l'app è My Uconnect e non Uconnect service corretto ?

more_horiz
Confermo myuconnect. Ma tu hai ricevuto il codice dalla concessionaria?
La class action non ho mai avuto occasione di proporla giudizialmente, ma le norme procedurali sono piuttosto semplici e quelle sostanziali ben si attagliano al nostro caso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: