WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

il principe è con voi  Autoho10
il principe è con voi  Garmin10
il principe è con voi  Wilday10
il principe è con voi  Cruisi10

descriptionil principe è con voi  Emptyil principe è con voi

more_horiz
che dire ... ho avuto un Toyota land cruiser LJ70 per 14 anni . 
E' stata la macchina che mi ha lasciato  a piedi  piu' volte ( 7 per la precisone ) ma che ho amato di piu' .
Alche' , dopo aver provato una jeep Wrangler , dopo essermi accorto che dopo 35 anni  lo sterzo fa  ancora schifo , che è ancora mediamente scomoda e sicuramente non silenziosa ho deciso di tornare nel fuoristrada comprando una Wrangler ibrida.

Mi iscrivo in questo forum con la speranza di imparare , di trovare buoni consigli , e perche' no ... qualche amico nuovo .

descriptionil principe è con voi  EmptyRe: il principe è con voi

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Bella analisi, Wrangler pero', puo' dare dipendenza, quando la scapotti, i bimbi che ti ammirano, guarda pa' la Jeep, quando fai fuoristrada e si muove come... va beh, lo scoprirai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

il principe è con voi  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@Lastprince ha scritto:
...dopo essermi accorto che dopo 35 anni  lo sterzo fa  ancora schifo , che è ancora mediamente scomoda e sicuramente non silenziosa ho deciso di tornare nel fuoristrada comprando una Wrangler ibrida...

ragionamento che non fa una piega welc

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

more_horiz
Benvenuto a bordo! Wink

more_horiz
I presupposti mi sembrano ottimo!
Ben tornato allora!!!

Io senza fuoristrada ci sono stato per ben 14 lunghi mesi tra il 2013 e 2014 ahahahah... che poi non ero totalmente senza, usavo ogni tanto la mitica Campagnola AR59, ma che fatica! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: