WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Problema suntop ultimate jku nuovo Autoho10
Problema suntop ultimate jku nuovo Garmin10
Problema suntop ultimate jku nuovo Wilday10
Problema suntop ultimate jku nuovo Cruisi10

descriptionProblema suntop ultimate jku nuovo EmptyProblema suntop ultimate jku nuovo

more_horiz
Problema suntop ultimate jku nuovo 20210710
Buongiorno, mi rivolgo a chi ha il suntop ultimate... dopo una settimana dal montaggio e dopo aver girato con il telo arrotolato davanti per un paio di gg (150 km) ho notato che si è tagliato sul bordo posteriore in corrispondenza della putrellina in ferro che era già inserita in fabbrica. Metto la foto per comprendere meglio. E' già successo a qualcuno? sarà un difetto di fabbrica? ho sbagliato qualcosa io?

descriptionProblema suntop ultimate jku nuovo EmptyRe: Problema suntop ultimate jku nuovo

more_horiz
Prova ad inviare una mail con la foto a Mattouno, io ne ho avuti 2 sul JK ma non ho mai avuto problemi

Problema suntop ultimate jku nuovo Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionProblema suntop ultimate jku nuovo EmptyRe: Problema suntop ultimate jku nuovo

more_horiz
Proprio oggi ho scritto alcune mail con mattouno per prenderlo per il jk. Ho conosciuto uno che lo ha e non mi ha parlato di problemi. Seguirei il consiglio di Rubiroby.

more_horiz
Bè a parte sta cosa devo dire che una figata pazzesca... apri/chiudi in un attimo e lo monti/smonti completo da solo in un oretta senza correre. E la linea è spettacolare

more_horiz
Infatti non vedo l’ora che arrivi. Non si può andare in giro con l’hard top in estate. L’anno scorso ho rischiato la pioggia.

more_horiz
Ho appena acquistato 2 suntop ultimate per la mia JKU e per quella di un amico, entrambe sono arrivate con lo stesso difetto che hai avuto tu, solamente che erano già in quello stato appena usciti dal pacco (non sono neanche stati montati). Ho rimandato i due teli in ditta con la promessa da parte del titolare che sarebbero stati sostituiti ed oggi apprendo che è stato fatto un lavoro di rinforzo...non appena arriveranno deciderò il da farsi.
Spero di avere più fortuna col secondo tentativo

more_horiz
Arrivato e montato
sono assolutamente soddisfatto!!! Very Happy

more_horiz
Problema suntop ultimate jku nuovo 576b9910

more_horiz
Montato oggi anch’io. È molto preciso e ben fatto ho anch’io il piccolissimo difetto che molti lamentano ma appena visibile. Lo tengo così. Bel prodotto comunque.

more_horiz
Problema suntop ultimate jku nuovo D7237f10

more_horiz
Mi chiedevo una cosa ma sull'elastico che tiene il telo arrotolato ci sono due automatici uno va agganciato per bloccare il telo ma l'altro a cosa serve?
Infine altra domanda ma avete mai usato qualcosa per scurire il telo? a me dopo un po di tempo si è schiarito e vorrei riportarlo come era prima

Grazie

more_horiz
Problema suntop ultimate jku nuovo 20210910
@Teo 1971 ha scritto:
Problema suntop ultimate jku nuovo 20210710
Buongiorno, mi rivolgo a chi ha il suntop ultimate... dopo una settimana dal montaggio e dopo aver girato con il telo arrotolato davanti per un paio di gg (150 km) ho notato che si è tagliato sul bordo posteriore in corrispondenza della putrellina in ferro che era già inserita in fabbrica. Metto la foto per comprendere meglio. E' già successo a qualcuno? sarà un difetto di fabbrica? ho sbagliato qualcosa io?

Ho lo stesso problema
ho segnalato la cosa inviando le foto a 4WD italia dove l'ho acquistato e sono in attesa di risposta.
dopo un mese e mezzo circa in cui ho viaggiato con il telo arrotolato, quando l'ho richiuso ho notato lo stesso taglio..
Evil or Very Mad

more_horiz
Per me esiste solo Bestop. Niente esiste di meglio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: