WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Aria condizionata va da sola Autoho10
Aria condizionata va da sola Garmin10
Aria condizionata va da sola Wilday10
Aria condizionata va da sola Cruisi10

descriptionAria condizionata va da sola EmptyAria condizionata va da sola

more_horiz
Mi accade che alzando la velocità della ventola della climatizzazione da 3 a 4 si attiva in automatico l'aria condizionata.- Non viene segnalata l'accensione ne' sulla funzione AUTO ne' su quella manuale.- Ripassando da 4 a 3 si disattiva.-
Preciso che per il resto (funzioni AUTO e manuale) funziona perfettamente e che sul manuale dell'auto non ho trovato nella a riguardo!!! Mad

Qualcuno può svelare l'arcano? Non credo sia normale anche perchè d'estate ci può stare ma l'inverno proprio no!! Evil or Very Mad

descriptionAria condizionata va da sola EmptyRe: Aria condizionata va da sola

more_horiz
@nolat ha scritto:
...si attiva in automatico l'aria condizionata.- Non viene segnalata l'accensione...

capitato anche a me, l'ho notato solo 2 o 3 volte dopo un viaggio di 2 ore circa e non riesco a spegnerla, nel senso che non vedo il led acceso, ma l'aria esce molto fredda, ma non ho fatto caso se dipende dalla velocita' della ventola che di norma tengo a 2 o 3.
poi, il giorno dopo torna tutto normale, tanto che non mi ricordo mai di segnalare la cosa quando faccio il tagliando.
speriamo che qualcuno abbia risolto study

more_horiz
Sono diverse le situazioni in cui il compressore parte di sua iniziariva senza segnalare con la spia sia JK che JL

in inverno lo fa piu' che in estate, magari durante il disapannamento del vetro o per raggiungere velocemente la temperatura impostata

Aria condizionata va da sola Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
io me ne sono sempre accorto in queste condizioni:

- termostato in auto
- verso la fine del viaggio
- con temperatura esterna intorno ai 25 gradi

perche' sentivo aria fredda che non riuscivo a togliere.

more_horiz
Sul jk, l'unica stronzata è quella di far partire l'impianto senza segnalazione nelle mandate "parabrezza" e "parabrezza+piedi".Queste, sono in conflitto con la funzione Auto.Non c'è nessuna logica, non è permesso decidere se voglio o no accendere il compressore. La modalità Manuale è compromessa,i consumi carburante aumentano, i rischi di danneggiamenti in inverno pure.Tutto questo per evitare che il parabrezza si appanni. Lo hanno deciso perché nelle Jeep entra sempre acqua?? 😂😂😂

more_horiz
@vedràn ha scritto:
...Non c'è nessuna logica...

concordo, i comandi del condizionatore sono l'unica cosa che detesto del wrangler Twisted Evil
forse, tra le tante cose assurde, la peggiore e' il temporizzatore sul ricircolo: ma perche' in galleria, dietro un camion, dopo tot minuti sono costretto a sentirmi il suo scarico Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
e' come se il progettista avesse avuto l'incubo dei vetri appannati e abbia ritenuto gli utenti incapaci di gestire la cosa con i comandi manuali Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ed anche ieri, nei 600 km avanti e indietro per wildays, impossibile spegnere il condiionatore, se non spegnedo la ventola Evil or Very Mad
meglio cosi', se il problema persiste dovrebbe essere facilmente sistemato dal concessionario Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: