WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio per imminente acquisto Autoho10
Consiglio per imminente acquisto Garmin10
Consiglio per imminente acquisto Wilday10
Consiglio per imminente acquisto Cruisi10

descriptionConsiglio per imminente acquisto EmptyConsiglio per imminente acquisto

more_horiz
Buongiorno a tutti! Scrivo qui perchè in procinto di acquistare un Wrangler del 2015 diesel 2000cc, passo corto, con 130.000Km per la cifra di 23.000€ circa. Dunque secondo voi, è un buon acquisto o meno??? Il problema non è la cifra, che personalmente ritengo abbordabilissima, il dilemma sono i KM, che ho il dubbio essere molti!! scratch Sinceramente secondo voi corro il rischio che mi lasci a piedi dopo non molto, oppure non ho nulla da temere?? In media fino a quanti KM massimo arrivano a percorrere questi meravigliosi mezzi?.

Molte grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!

descriptionConsiglio per imminente acquisto EmptyRe: Consiglio per imminente acquisto

more_horiz
Credo si tratti del 2800 di cilindrata gia' 200cv

Il prezzo si potrebbe trattare, per quanto riguarda l'affidabilita' tutto dipende innanzitutto che non abbia avuto grane strane gia' da nuova, (la classica macchina sfigata) ma sopratutto com'e' stata usata e manutentata nel tempo

Ha gia fatto la distribuzione?

Olio cambio automatico?

Verificare che cuscinetti ruote siano a posto, giunti sferici, testine e cuffiette della tiranteria, silent block crociere giunti alberi (sono 2) di trasmissione

Verificare che non ci siano perdite da motore, cambio, convertitore di coppia se automatica, se monta ancora il filtro antiparticolato e se si se e' in buono stato, ci vorrebbe un buon meccanico

Per il VM, il motore che monta, 130000 non sono per nulla molti se tutto e' stato manutentato bene, il rischio di restare a piedi non e' preventivabile

Fa una tua presentazione nella sezione PRESENTAZIONI
https://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazioni

Consiglio per imminente acquisto Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionConsiglio per imminente acquisto EmptyRe: Consiglio per imminente acquisto

more_horiz
Per qualsiasi vettura con oltre i 100k,ci sono diverse cose da controllare;sta in noi portarla ad alti livelli di sicurezza, bellezza, funzionalità o guidarla semplicemente nei campi. Se il wrangler è stato al 80% su asfalto, non avrà usure o graffi particolari. Io, cambierei batteria, tutti i liquidi, tutti i filtri, distribuzione + servizi, eliminerei la ruggine sottoscocca,lampadine H4 Philips gt200,una controllata alle geometrie e freni.Solo allora lo sentirei MIO.Se lo vuoi portare a casa, fatti fare almeno il mega tagliando dei 120k e fatti rilasciare la lista dettagliata dei lavori.
Tutti i fuoristrada sono bastardi:occhio a gomme ed ammortizzatori che devono essere sempre al top.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: