WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Gancio traino per JLU 4xe Autoho10
Gancio traino per JLU 4xe Garmin10
Gancio traino per JLU 4xe Wilday10
Gancio traino per JLU 4xe Cruisi10

descriptionGancio traino per JLU 4xe EmptyGancio traino per JLU 4xe

more_horiz
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di installare un gancio traino per la mia nuova Wrangler, sono alle prime armi, e vi chieto cortesemente un consiglio.
Dopo avere girato qualche installatore e dopo aver capito che l'omologazione è la stessa del JLU benzina/diesel mi sono convinto che il migliore compromesso qualità/prezzo sia dato da Umbria Rimorchi col suo gancio a scomparsa estraibile verticalmente.
Detto questo vi scrivo i dubbi che ho......
Alcuni installatori affermano che esista un kit (intendo la parte elettronica) specifica per il JLU e altri dicono convinti che non esista e che si debba utilizzare un kit compatibile.
Alcuni mi dicono che il gancio (parte meccanica) si debba avvitare sul telaio (vedi foto) altri invece che parte del telaio vada "sbullonata" rimossa e installata una nuova.......per non parlare di quelli che mi hanno detto che si debba tagliare in parte il paraurti e quelli che invece dicono che non si debba toccare.

Insomma, non sono per nulla convinto......avete qualche consiglio e qualche foto della vostra intallazione?

Grazie!!!!
Andrea

Gancio traino per JLU 4xe 20210711

descriptionGancio traino per JLU 4xe EmptyRe: Gancio traino per JLU 4xe

more_horiz
@Brutalday ha scritto:
...avvitare sul telaio...

e hanno ragione bravo
se ne e' appena parlato qui https://www.forum-wranglermania.com/t32622-consigli-su-portabici

more_horiz
Ti ringrazio!

more_horiz
Gancio installato, lavoro TOP.
Alla fine ho installato il gancio della Umbria Rimorchi e sono davvero soddisfatto. E' estraibile verticalmente e completamente a scomparsa, l'installazione è avvenuta in poco meno di due ore e mi è costato 860,00 iva compresa.
Veramente contento salt .

more_horiz
@Brutalday ha scritto:
Gancio installato ... 860,00 iva compresa...

non so gli altri, ma sarei curioso di vedere come e' fatto Shocked
placcato oro ??? lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: