WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

aiuto - Pagina 2 Autoho10
aiuto - Pagina 2 Garmin10
aiuto - Pagina 2 Wilday10
aiuto - Pagina 2 Cruisi10

aiuto

+2
AndyB
enzopn
6 partecipanti

descriptionaiuto - Pagina 2 EmptyRe: aiuto

more_horiz
Ciao Mauro, magari provandolo hai ragione,io mi riferisco ai dati della Casa disponibili qui http://www.jeep-official.it/wrangler/img/pdf/wrangler_dati_tecnici.pdf
in accelerazione la rubi manuale perde 2,5 sec nello 0-100 (l'autom niente,0,1)e consuma dal mezzo litro al litro in più ogni 100 km..a detta del concessionario poi è più rumoroso..non che siano differenze abissali,per carità..ma se a questo aggiungi una differenza di 3500 euro dallo sport....poi è ovvio che è soggettivo, dipende da quanto si usa in or.. bavetta

more_horiz
grazie M.J.K. dei tuoi consigli,diciamo che al 90% andro sul sahara ma sicuramente il margine del 10%per il rubicon lo terro presente senza obra di dubbio perchè spesso leggo che sono lo stesso performante anche su strada..

Mi sembra troppo però un attesa fino a maggio non trovi?
Qui a Pordenone ne hanno tante pronta cosegna sia sport-sahara che rubicon

more_horiz
@enzopn ha scritto:
grazie M.J.K. dei tuoi consigli,diciamo che al 90% andro sul sahara ma sicuramente il margine del 10%per il rubicon lo terro presente senza obra di dubbio perchè spesso leggo che sono lo stesso performante anche su strada..

Mi sembra troppo però un attesa fino a maggio non trovi?
Qui a Pordenone ne hanno tante pronta cosegna sia sport-sahara che rubicon

Figurati enzopn,ti ho solo detto qual' è stato il mio ragionamento..Magari altri come mauro florio si trovano benissimo col rubicon,altri con l'unlimited..C'è ne per tutti bravo

Fino a maggio è un'eternità!alla concessionaria di bari purtroppo in pronta consegna del my 11 c'è ne solo un sahara bianco...io ho ordinato lo sport rosso..è un colore che difficilmente si trova in pronta consegna sad2 Facci sapere come si evolve la situazione hallo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: