WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo Autoho10
HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo Garmin10
HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo Wilday10
HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo Cruisi10

descriptionHELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo EmptyHELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo

more_horiz
Ciao a tutti!

Sono Leo e scrivo da Bologna... ho sempre avuto Audi ma ogni volta che vedevo un Wrangler nella mia testa dicevo "prima o poi me lo faccio", senza mai aver avuto modo di concretizzare... ebbene ora è arrivato il momento!
Non ho ancora firmato nulla ma sono nella fase di ricerca attiva

Anzitutto grazie a tutti voi perché ho scoperto questo forum davvero prezioso per consigli e informazioni

Detto questo procedo subito a rompervi le scatole nella sezione consigli con qualche domanda riguardo ciò che sto cercando...!
Spero poi con il tempo di diventare a mia volta un "consigliere" per i futuri nuovi wrangleristi!

A presto
L.

descriptionHELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo EmptyRe: HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo

more_horiz
Benvenuto a bordo! Wink

descriptionHELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo EmptyRe: HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo

more_horiz
Ciao benvenuto

HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo Dscn0812 HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo 100_1044 HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo Dscn1125 HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo Dscn0932 HELLO!!!! Apprendista Wranglerista in arrivo Jeep_s10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: