WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Maggiora 2021 Autoho10
Maggiora 2021 Garmin10
Maggiora 2021 Wilday10
Maggiora 2021 Cruisi10

descriptionMaggiora 2021 EmptyMaggiora 2021

more_horiz
Maggiora 2021 Img_6610 Maggiora 2021 Img_6710 Maggiora 2021 Img_6711

descriptionMaggiora 2021 EmptyRe: Maggiora 2021

more_horiz
Belle, come ti sei trovato con il JL?

Maggiora 2021 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Sono molto sincero ed onesto....secondo me molti di noi (ed io per primo) non conosciamo bene le capacità delle nostre macchine. Io ho fatto percorsi, insieme ad un amico che aveva un samurai preparato, che non mi sarei mai sognato di poter fare con la mia macchina. Sicuramente per la paura di spaccare o altro ma devo dirti che i nostri mezzi hanno delle capacità incredibili....

more_horiz
@Remo1970 ha scritto:
Sono molto sincero ed onesto....secondo me molti di noi (ed io per primo) non conosciamo bene le capacità delle nostre macchine. Io ho fatto percorsi, insieme ad un amico che aveva un samurai preparato, che non mi sarei mai sognato di poter fare con la mia macchina. Sicuramente per la paura di spaccare o altro ma devo dirti che i nostri mezzi hanno delle capacità incredibili....

Concordo a pieno...sono le stesse parole che usai io quando comprai il JK Rubicon nuovo nel 2013...a volte per giusta paura di rompere o rovinare il nuovo mezzo siamo un pò bloccati e "sminuiamo" ciò che può fare.
Ad ogni modo sono mezzi eccezionali, con il tempo il timore della riga e della rottura scompare, si prende maggiore dimestichezza con la Jeep e si fanno cose impensabili nel primo periodo beer

more_horiz
Zanfo sono d'accordissimo con te!!!

more_horiz
Si questo lo so, qualcuno afferma sia migliorato anche rispetto al JK (che avevo prima) anche in OR
Quindi buone impressioni anche nel trial

Maggiora 2021 Firma_10

spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Assolutamente sì RubiRoby.

more_horiz
benissimo

Maggiora 2021 Firma_10

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: