WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

WRANGLER HYBRID - Pagina 4 Autoho10
WRANGLER HYBRID - Pagina 4 Garmin10
WRANGLER HYBRID - Pagina 4 Wilday10
WRANGLER HYBRID - Pagina 4 Cruisi10

WRANGLER HYBRID

+18
Lebowsky
Pilotaidro
albels92
Lastprince
mz54
M4V
Bigwave962
Fede_wrangler
ziobelodobrasil
Hostile79
RUBIROBY
matteodale
Marcus70
Raudo
Brontolo
EnzinoM
KTBricco
Brenno
22 partecipanti

descriptionWRANGLER HYBRID - Pagina 4 EmptyRe: WRANGLER HYBRID

more_horiz
@Bigwave962 ha scritto:
...Forse preferisco il colore di quella che avevo prima...

entrambi bellissimi e allegri 204484
purtroppo il mio anvil (rosso vietato dalla moglie Sad ), a volte, mi mette un po' di tristezza Sad

more_horiz
Comunque questa cosa che i servizi Uconnect non funzionino per Wrangler è una cosa davvero sciocca e ridicola!!! Auto da 70k …..

more_horiz
La mia arriverà a fine mese . Chiedevo un consiglio per le gomme da cambiare R18 per un utilizzo al 80 % cittadino e un 20% carraie e neve , e magari anche un po’ più grintose a livello estetico.
Capisco benissimo che si apra un mondo , ma così per fare due chiacchiere .
Spero di non aver sbagliato sezione , grazie ancora .

more_horiz
@Lastprince ha scritto:
... Chiedevo un consiglio per le gomme da cambiare R18...

ci sono tanti topic che trattano l'argomento, ad esempio
https://www.forum-wranglermania.com/t31138-ko2-e-traino-su-neve
io ti straconsiglio le KO2 perf10
per la ricerca clicca la lente, il testo da cercare e, in questo caso, il bottone "Cerca Google", perche' la ricerca "normale" funziona solo per stringhe con piu' di 3 caratteri Sad

WRANGLER HYBRID - Pagina 4 Cerca12

more_horiz
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda il superbollo in Lombardia se rottami un euro <4 non paghi il bollo per tre anni e per i sucessivi 2 paghi il 50%. Inoltre ad oggi sulla fascia di emissioni 60-110gco2 ci sono 1500€ di ecobonus regionali (prima erano 3000) e soprattutto la concessionaria è obbligata a fare il 12% di sconto sul prezzo di listino, non c'è il limite dei 50.000€ iva esclusa come quelli statali. Meglio di niente ma comunque spiccioli visto il costo del mezzo.

Il phev conviene solo per chi fa una cinquantina di km al giorno, ha la possibilità di ricaricare ogni giorno e ha installato un impianto fotovoltaico. Visti il peso, i consumi elettrici del wrangler 24kw/100km (tesla 11kw/100km) e del motore termico penso che questo wrangler sia tutt'altro che efficiente ed ecologico. Considerato che chi ha la possibilità di comprarlo gli interessi relativamente il consumo e che forse non lo ricaricherà tutti i giorni, consumerà ed inquinerà più che la versione solo a benzina.
Personalmente penso sia solo una trovata (inevitabile e leggittima) per adeguarsi alle nuove normative, al nuovo mercato che verrà e per vendere di più (mi pare che in alcuni paesi europei il wrangler termico costi più di 100k€ a causa della tassazione sui veicoli inquinanti).

Nonostante tutto io ci sto facendo un pensierino per l'anno prossimo Very Happy

p.s. restando in lombardia consiglio disinteressato: evitate autotorino

more_horiz
@albels92 ha scritto:
...penso che questo wrangler sia tutt'altro che efficiente ed ecologico. Considerato che chi ha la possibilità di comprarlo gli interessi relativamente il consumo e che forse non lo ricaricherà tutti i giorni, consumerà ed inquinerà più che la versione solo a benzina....

@Lastprince ha scritto:
...dopo essermi accorto che dopo 35 anni  lo sterzo fa  ancora schifo , che è ancora mediamente scomoda e sicuramente non silenziosa ho deciso di tornare nel fuoristrada comprando una Wrangler ibrida...

ennesime conferme che: al cuore non si comanda lol!

descriptionWRANGLER HYBRID - Pagina 4 EmptyJeep Wrangle Unlimited Rubicon 4xe PHEV Uconnect Temperatura esterna ?

more_horiz
Ciao a tutti 
sono anche io un felice possessore di Rubicon 4xe (Firecracker RED) e confermo tutti gli argomenti discussi in questa sezione, potenza, consumi ecc. Avrei una domanda su Uconnect che anche a me non funziona e attualmente mi invia solo un messaggio automatico ad inizio e fine carica, non riesco a capire come visualizzare sul display 8.4 la temperatura esterna ?

more_horiz
Anche io non vedo la temperatura esterna sul display

more_horiz
Ho trovato come fare . A jeep ferma entrare nel menù impostazioni display centrale . Vedi foto WRANGLER HYBRID - Pagina 4 8b8f9a10
WRANGLER HYBRID - Pagina 4 F0577210
WRANGLER HYBRID - Pagina 4 2c880e10

more_horiz
@albels92 ha scritto:
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda il superbollo in Lombardia se rottami un euro <4 non paghi il bollo per tre anni e per i sucessivi 2 paghi il 50%. Inoltre ad oggi sulla fascia di emissioni 60-110gco2 ci sono 1500€ di ecobonus regionali (prima erano 3000) e soprattutto la concessionaria è obbligata a fare il 12% di sconto sul prezzo di listino, non c'è il limite dei 50.000€ iva esclusa come quelli statali. Meglio di niente ma comunque spiccioli visto il costo del mezzo.

Il phev conviene solo per chi fa una cinquantina di km al giorno, ha la possibilità di ricaricare ogni giorno e ha installato un impianto fotovoltaico. Visti il peso, i consumi elettrici del wrangler 24kw/100km (tesla 11kw/100km) e del motore termico penso che questo wrangler sia tutt'altro che efficiente ed ecologico. Considerato che chi ha la possibilità di comprarlo gli interessi relativamente il consumo e che forse non lo ricaricherà tutti i giorni, consumerà ed inquinerà più che la versione solo a benzina.
Personalmente penso sia solo una trovata (inevitabile e leggittima) per adeguarsi alle nuove normative, al nuovo mercato che verrà e per vendere di più (mi pare che in alcuni paesi europei il wrangler termico costi più di 100k€ a causa della tassazione sui veicoli inquinanti).

Ciao , scusa ..ma ti posso chiedere xchè no Autotorino ..?? ma di che paese ? o Autotorino in generale ?? xchè io lo presa a Autotorino  a Bergamo ..xchè la concessionaria più vicino a ,e cioè Brescia...non sapeva nulla del mezzo quando usciva ..modello corto..lungo...non sapeva nulla di nulla !  mentre lo stesso giorno chiamando appunto questi di Autotorino hanno saputo dirmi  tutto del mezzo , infatti dopo pochi giorni prenotato test drive vista .. provata ..e PIACIUTA !!! e comprata , detto questo anche in privato poi  vedi tu..posso sapere xchè disapprovi Autotorino ??
Grazie

more_horiz
Grande Bigwave962 ti ringrazio molto , fatto ! Molto gentile 👍🏻

more_horiz
@albels92 ha scritto:
Ciao a tutti.

forse hai un po di confusione...l'ecobonus per il wrangler benza sono 2000 euro...e che la concessionaria sia obbligata a farti il 12% di sconto non l'avevo mai sentita...ma sicuramente mi sbaglierò

a parte questo...
io ho fatto circa 3500 km di cui 2000 in elettrico...media da computer di bordo è 15 km/l, non ho il fotovoltaico e carico a casa e al lavoro, faccio circa 80/100 km al giorno, ovviamente quando arrivo la metto in carica.
il costo a casa mia è di 0.18 cent/kw...

mi permetto di contraddirti perché sono un ex possessore di jlu 272 benza...quindi non è vero che ci sono consumi superiori etc... salt

nel 4xe c'è un apporto di potenza mostruoso, molto piu efficiente e anche quando finisci la batteria l'ibrido è sempre in funzione!

io la macchina l'ho presa da autotorino...me l'hanno consegnata a giugno e il servizio è stato eccezionale, forse sono stato fortunato

more_horiz
uguale alla mia..complimenti!

more_horiz
su Autotorino sono d'accordo con @albels92, per la mia esperienza (comprato 2 auto) sono stati molto scorretti (e noi polli) in fase di trattativa acquistando dei servizi supplementari che sono risultati poi pura fuffa e se ne sono fregati..(siamo anche andati tramite avvocato). Inoltre, un mio amico ha fatto colloquio di lavoro come venditore e gli hanno detto che cercano un "venditore" non un venditore di auto...detto tutto.

more_horiz
@Marcus70 ha scritto:
@albels92 ha scritto:
Ciao a tutti.

Ciao , scusa ..ma ti posso chiedere xchè no Autotorino ..?? ma di che paese ? o Autotorino in generale ?? xchè io lo presa a Autotorino  a Bergamo ..xchè la concessionaria più vicino a ,e cioè Brescia...non sapeva nulla del mezzo quando usciva ..modello corto..lungo...non sapeva nulla di nulla !  mentre lo stesso giorno chiamando appunto questi di Autotorino hanno saputo dirmi  tutto del mezzo , infatti dopo pochi giorni prenotato test drive vista .. provata ..e PIACIUTA !!! e comprata , detto questo anche in privato poi  vedi tu..posso sapere xchè disapprovi Autotorino ??
Grazie

Ciao, leggo solo adesso i messaggi. "dissapprovo" autotorino semplicemente perchè ho confrontato due loro preventivi (compass 4xe e wrangler) con altre due concessionarie e sono molto più cari, soprattutto sul wrangler. L'assistenza post vendita non la conosco e probabilmente mai la conoscerò. Per quanto riguarda le informazioni meglio informarsi su internet leggendo siti, forum e video prove: come ha scritto qualcuno qui, sono venditori e non venditori di auto.

more_horiz
@matteodale ha scritto:
@albels92 ha scritto:
Ciao a tutti.

forse hai un po di confusione...l'ecobonus per il wrangler benza sono 2000 euro...e che la concessionaria sia obbligata a farti il 12% di sconto non l'avevo mai sentita...ma sicuramente mi sbaglierò

a parte questo...
io ho fatto circa 3500 km di cui 2000 in elettrico...media da computer di bordo è 15 km/l, non ho il fotovoltaico e carico a casa e al lavoro, faccio circa 80/100 km al giorno, ovviamente quando arrivo la metto in carica.
il costo a casa mia è di 0.18 cent/kw...

mi permetto di contraddirti perché sono un ex possessore di jlu 272 benza...quindi non è vero che ci sono consumi superiori etc... salt

nel 4xe c'è un apporto di potenza mostruoso, molto piu efficiente e anche quando finisci la batteria l'ibrido è sempre in funzione!

io la macchina l'ho presa da autotorino...me l'hanno consegnata a giugno e il servizio è stato eccezionale, forse sono stato fortunato

Sono 1500€ per gli euro 6d temp e 2000 per gli euro 6d (solo con rottamazione). Avevo letto da qualche parte che fosse un temp ma può darsi che mi sbagli, cambia poco.
confermo il 12% di sconto, è scritto nel bando della regione.

Io invece non mi permetto di contraddirti perchè non ho ne l'ibrido ne il benzina. Mi sono limitato a fare due conti con i consumi dichiarati, se la ricarichi tutti i giorni ne fai un buon uso.

descriptionWRANGLER HYBRID - Pagina 4 EmptyAutonomia media in ibrido

more_horiz
Scusate ma in elettrico puro fa dai 30 ai 50 km circa , invece utilizzando sia il motore termico che l'elettrico siete in grado di dirmi quanti km si riescono a percorrere con una guida normale?

more_horiz
Ragazzi ma perché non chiamiamo tutti tra oggi e domani il servizio clienti rompendo le palle per l’attivazione di Uconnect!!!!??? È ridicolo non funzioni!! Io ho l’auto da 4 mesi maledizione

more_horiz
in elettrico puro ad oggi sono riuscito a fare 45km (in area urbana)..in ibrido, facendo un viaggio in autostrada e strade montagna ho fatto circa 700 km, tieni presente che il serbatoio è da 65lt., con il JKU CRD che avevo prima con 80lt. ne facevo circa 500..

more_horiz
Non volevo sapere l'autonomia totale ma quanti kilometri si riescono a fare con il motore termico aiutato dall elettrico prima che rimanga solo il termico a lavorare come se non fosse ibrido 100? 200?

more_horiz
Meno di 100, circa 80-85 in autostrada viaggiando tra i 100 e i 110 KM

more_horiz
@Brenno ha scritto:
Stamattina ho compiuto l'atto di dolore, ho pagato il bollo per chi interessasse per futuro acquisto ammonta a quasi € 1200 tra ACI E F 24 per i cavalli oltre i 250. Anche i consumi con il solo motore termico non scherzano intorno ai 120 non si percorrono più di 8 KM con un litro di benzina. Il lato positivo è che il vostro distributore vi vorrà sempre bene. Shocked Shocked Shocked cowboy

Ciao Brenno e complimenti per l'acquisto,l'ho provato ed è veramente "particolare", per l'atto di dolore,non capisco i 1200 euro,ho inserito i dati (272 cv o 200 Kwh ) per il calcolo del bollo e per Torino mi viene 645 euro.

Question

more_horiz
Purtroppo a Torino sono 710 EURO pagati all'ACI + 440 di F24 per i 22 Cv oltre i 250

more_horiz
Guarda che il superbollo si paga sui kw che eccedono i 175, non sui cavalli...sono 300 euro all'anno per il 2.0 turbo, se per l'ibrido si guarda solo la parte termica dovrebbe essere lo stesso

more_horiz
Purtroppo da noi è così
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: