WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

WRANGLER HYBRID - Pagina 3 Autoho10
WRANGLER HYBRID - Pagina 3 Garmin10
WRANGLER HYBRID - Pagina 3 Wilday10
WRANGLER HYBRID - Pagina 3 Cruisi10

WRANGLER HYBRID

+18
Lebowsky
Pilotaidro
albels92
Lastprince
mz54
M4V
Bigwave962
Fede_wrangler
ziobelodobrasil
Hostile79
RUBIROBY
matteodale
Marcus70
Raudo
Brontolo
EnzinoM
KTBricco
Brenno
22 partecipanti

descriptionWRANGLER HYBRID - Pagina 3 EmptyRe: WRANGLER HYBRID

more_horiz
Ok, il cavo l’ho ordinato anche se andava ordinato alla firma dell’ordine così durante il tempo di attesa per la consegna dell’auto, lo avrebbero consegnato ed al ritiro avrei trovato anche quello; invece il concessionario dormiva ad occhi aperti e: “scusa, non ci ho pensato!”… non ci ha pensato nemmeno a dirmelo che ci voleva un cavo aggiuntivo 😡

more_horiz
@Brenno ha scritto:
Scusa non avevo capito che ti riferissi a uel tipo di colonnina. Fuori casa devi andare alle colonnine con il cavo per la ricarica dalle colonnine che è un optional da 400 euro. Vedi di fartelo dare in omaggio dal concessionario come ho fatto io. Ovviamente quel tipo di colonnina non va bene la macchina in esterno casa vuole il suo di cavo.

lo compri su amazon e spendi 150 euro e funziona perfettamente...

more_horiz
@Brenno ha scritto:
Guarda la foto del mio WRANGLER alla colonnina all'inizio della discussione

Si l’avevo già vista solo che non capisco il problema di non funzionare con questo tipo di colonnina già che lo standard è quello… anche se ho già visto che di standard non si può certo parlare perché da quel che vedo ci sono già 3 tipi di connettori, alla faccia della standardizzazione. Comunque appena posso vado a ritirare il mio cavo (devo fare circa 200km a/r) ed andrò alla ricerca di una colonnina BeCharge.

A presto per ulteriori aggiornamenti!

more_horiz
@matteodale ha scritto:
@Brenno ha scritto:
Scusa non avevo capito che ti riferissi a uel tipo di colonnina. Fuori casa devi andare alle colonnine con il cavo per la ricarica dalle colonnine che è un optional da 400 euro. Vedi di fartelo dare in omaggio dal concessionario come ho fatto io. Ovviamente quel tipo di colonnina non va bene la macchina in esterno casa vuole il suo di cavo.

Preso anche quello, arriva domani 😂

more_horiz
Come quasi tutti i concessionari fanno i furbi dato che sanno che la maggioranza delle persone non ha la possibilità di caricarla da casa lo hanno messo come optional e spesso si dimenticano di dirti che è essenziale averlo con i veicoli plug-in. Per fortuna dove lo comprata mi hanno detto subito che serviva oltre al fatto di avermelo regalato come già detto prima.

more_horiz
Scaricati l'app. di BE CHARGE hanno colonnine in tutta italia oltre a essere convenzionati con altri gestori. Io al momento mi trovo molto bene

more_horiz
@ziobelodobrasil ha scritto:
@matteodale ha scritto:
@Brenno ha scritto:

cmq ho il tuo stesso problema con quella colonnina...questa sera riprovo Smile

more_horiz
Ho già quella app pronta e configurata ma senza cavo non serve… domani arriva quello di Amazon e se funziona non vado a ritirare quello dal concessionario… presumo non gli rimarrà sullo stomaco e lo venderà ad altri ma si meriterebbe andarlo a ritirare e con una scusa mettermi in macchina ed andarmene 🤣

more_horiz
@matteodale ha scritto:
@ziobelodobrasil ha scritto:
@matteodale ha scritto:
@Brenno ha scritto:

cmq ho il tuo stesso problema con quella colonnina...questa sera riprovo Smile

Da quello che ho capito, ragionando da informatico, è una questione di compatibilità del software. Sul connettore ci sono due PIN che inviano e ricevono dei segnali logici (sei collegato, sei scollegato, sei vivo, prendo il caffè, faccio la doccia ecc ecc 😃) e grazie alla mancanza di standard, probabilmente questi PIN non dialogano correttamente per cui la colonnina chiede il nome, il veicolo risponde con la data di nascita risultato: ti stacco perché mi stai prendendo in giro…

more_horiz
con il compass 4xe quel tipo di colonnina funziona...ma ieri sera ho provato con il wrangler ma non butta dentro KW...

secondo me è un aggiornamento software come dici tu

speriamo tra l'altro che sblocchino anche questa applicazione uconnect Sad

more_horiz
@matteodale ha scritto:
con il compass 4xe quel tipo di colonnina funziona...ma ieri sera ho provato con il wrangler ma non butta dentro KW...

secondo me è un aggiornamento software come dici tu

speriamo tra l'altro che sblocchino anche questa applicazione uconnect Sad

Hanno rilasciato la macchina senza aver completato tutte le procedure dei servizi connessi al veicolo. Per l’app mi hanno detto che addirittura potrebbe essere necessario qualche mese affinché siano operativi tutti i servizi. Per quanto riguarda la colonnina, sicuramente è una questione software per cui delle due una, o è incompatibile allo stato attuale oppure c’è un bug di programmazione. Devo purtroppo ammettere che il livello nella cura dei dettagli (che poi determina la soddisfazione del cliente a prescindere dal veicolo) rasenta lo zero assoluto…

more_horiz
hai proprio ragione!!

so che in US l'applicazione ti permette di gestire il clima...sfigati come siamo noi europei, sicuramente l'avranno disabilitata   bang

more_horiz
MY UCONNECT se va bene l'app funzionerà da metà settembre questo mi è stato riferito da un mio amico che lavora in jeep

more_horiz
@Brenno ha scritto:
MY UCONNECT se va bene l'app funzionerà da metà settembre questo mi è stato riferito da un mio amico che lavora in jeep

Quindi si conferma quello che avevano detto a me, questione di 6/8 settimane ovvero circa 1 mese e mezzo/due

more_horiz
Sono alla colonnina Enel X quella piccola, cavo Green Cell preso su Amazon. Tutto sembra filare liscio!!! Alla faccia del cavo da 400 euro!

WRANGLER HYBRID - Pagina 3 Image10

more_horiz
E' uscito il pacchetto RUBICON XTREME RECON al costo di circa € 3400 per rialzare il wrangler di circa 4 cm con cerchi da 33 e pneumatici all terrain da 315 sempre BF. E' possibile montarlo solo sul RUBICON attuale

more_horiz
È composto da pneumatici All Terrain BFGoodrich KO2 da 315/70 R17 (ossia da 35”), cerchi beadlock da 17×8″, rapporto assale di 4,56:1, kit di sollevamento di serie da 4 cm circa con ammortizzatori modificati appositamente per questo modello e rinforzo per il portellone posteriore. Mi scuso per l'errore nel precedente post.

more_horiz
@Brenno ha scritto:
È composto da pneumatici All Terrain BFGoodrich KO2 da 315/70 R17 (ossia da 35”), cerchi beadlock da 17×8″, rapporto assale di 4,56:1, kit di sollevamento di serie da 4 cm circa con ammortizzatori modificati appositamente per questo modello e rinforzo per il portellone posteriore. Mi scuso per l'errore nel precedente post.

peccato non qui in Italia/europa. da quello che ho capito solo in America

more_horiz
Per quello che so devono ancora decidere speriamo in bene

more_horiz

Ho fatto male a leggere qs 3D e vaie recensioni sul web , così ho venduto il mio JLU e ho preso in pronta consegna  il 4Xe , sempre Rubicon color Nacho . 
Ritirato una settimana fa e per il momento ne sono soddisfatto.
WRANGLER HYBRID - Pagina 3 3bf85910

more_horiz
Complimenti Bigwave!  bravo

Un saluto, Luigi

more_horiz
Questo colore è superbo!!! Bravissimo!!! Wink

more_horiz
Grazie! Forse preferisco il colore di quella che avevo prima però non è male

Ecco la precedente

WRANGLER HYBRID - Pagina 3 63b88210

more_horiz
Anche lei lodevole (giallo, arancione e rosso sono i miei preferiti)
Però ammetto che con le livree blu dell'Hybrid secondo me ci sta meglio!

more_horiz
Ciao a tutti!! Questa è la mia!!! Ritirata 40 giorni fa!!! Prima Wrangler … credo non cambierò mai!! Consumi dipende tutto da quanto si carica io nei giorni buoni riesco a fare 6.5 L x 100km che per un’auto del genere è uno spettacolo!!! Ma vogliamo parlare della potenza??? Dello spunto??? Ragazzi macchina top!!!

Punti dolenti 2 gomme che vengono montate alla consegna: scandalose!! Ho chiamato Larossa 4x4 per avere un treno di gomme serie mi ha detto DICEMBRE!!!!

Ricarica lenta anche a 7kw/h ci sarebbe voluta rapida stile ID4 o tesla!!!

Ciao a tuttiWRANGLER HYBRID - Pagina 3 51f19510 WRANGLER HYBRID - Pagina 3 51f19510
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: