WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

WRANGLER HYBRID - Pagina 2 Autoho10
WRANGLER HYBRID - Pagina 2 Garmin10
WRANGLER HYBRID - Pagina 2 Wilday10
WRANGLER HYBRID - Pagina 2 Cruisi10

WRANGLER HYBRID

+18
Lebowsky
Pilotaidro
albels92
Lastprince
mz54
M4V
Bigwave962
Fede_wrangler
ziobelodobrasil
Hostile79
RUBIROBY
matteodale
Marcus70
Raudo
Brontolo
EnzinoM
KTBricco
Brenno
22 partecipanti

descriptionWRANGLER HYBRID - Pagina 2 EmptyRe: WRANGLER HYBRID

more_horiz
Nel libretto non viene riportato niente al riguardo, ho chiesto anche a un mio amico dei vigili di Torino e mi dice che non ci dovrebbero essere problemi, infatti sono in tanti quelli che la riportano all'originale, possono esserci più che altro problemi quando monti paraurti di altro tipo e non vengono omologati come spesso capita per risparmiare delle spese.
Detto questo per buttarla sul ridere spero di non incominciare adesso dopo più di 40 anni al volante a passare sopra a qualcuno.

more_horiz
@Brenno ha scritto:
Nel libretto non viene riportato niente al riguardo, ho chiesto anche a un mio amico dei vigili di Torino e mi dice che non ci dovrebbero essere problemi, infatti sono in tanti quelli che la riportano all'originale, possono esserci più che altro problemi quando monti paraurti di altro tipo e non vengono omologati come spesso capita per risparmiare delle spese.
Detto questo per buttarla sul ridere spero di non incominciare adesso dopo più di 40 anni al volante a passare sopra a qualcuno.

Ciao , ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio , mi piace troppo con quel tipo di paraurti , mi informerò meglio anch'io , non voglio portare sfiga ..ma voglio essere sicuro  e mi informerò anch'io , ti faccio un esempio guidare con i sandali non sei passibile di multa ma in caso di incidente l'assicurazione si attacca , e dalla ragione passi al torto , purtroppo i  problemi li danno sempre le assicurazione in caso di  incidente ..si attaccano a tutto , ripeto , non voglio portare sfiga o far avere ripensamenti a nessuno ma ho avuto brutte esperienze simili e poi quando ti capita...ti chiedi quanto mai non mi sono informato prima...x essere sicuro voglio nero su bianco , xchè sai a voce " non ci dovrebbero esserci problemi" non basta , xchè se viene importata con i parafanghi chiusi ,deduco che un motivo ci sarà, quindi no vorrei guidare sempre con una mano sul volante e una sugli zibedei  salt...appena saprò qualcosa di sicuro e certo informerò qui sul forum , purtroppo io ho tempo di informarmi xchè il giocattolo ahimè , mi arriverà a febbraio ( spero..) e già non ci stò più nella pelle Sad sarà dura resistere

more_horiz
Le foto dell'interno della Rubicon Hybrid di Brenno
WRANGLER HYBRID - Pagina 2 Img-2023
WRANGLER HYBRID - Pagina 2 Img-2024

WRANGLER HYBRID - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Stamattina ho compiuto l'atto di dolore, ho pagato il bollo per chi interessasse per futuro acquisto ammonta a quasi € 1200 tra ACI E F 24 per i cavalli oltre i 250. Anche i consumi con il solo motore termico non scherzano intorno ai 120 non si percorrono più di 8 KM con un litro di benzina. Il lato positivo è che il vostro distributore vi vorrà sempre bene. Shocked Shocked Shocked cowboy

more_horiz
Beh, si ci sta che consumi un po' quando funziona con il termico, c'e' un po' di peso delle batterie ed organi dell'elettrico da portarsi dietro

Le lamentele di chi compro' i primi Rav 4 ibridi furono proprio per questo

Magari qualcosa lo recuperi quando viaggi in elettrico

spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ovviamente quando compri questi mezzi i consumi sono l'ultima cosa che guardi, se usi l'ibrido riesci sicuramente a non consumare molta benzina in quanto predilige il funzionamento in elettrico oltre a essere la motorizzazione di defoult quando avvi la macchina. Detto questo il piacere che ti da guidare il WRANGLER elimina qualunque pensiero negativo

more_horiz
Preciso claps2 claps2 claps2

Per i meno fortunati che non usano un Wrangler ed hanno comprato una ibrida per risparmiare ma fanno molta strada extraurbana, la teoria e' quella, non si risparmia a prescindere perche' ibrida

more_horiz
Il motore elettrico è stato aggiunto perche alle case automobilistiche costerebbe di più adeguare il motore termico alle normative che entreranno in vigore con l'EURO 7 in più così paghi più caro il veicolo.
Detto questo non ce un gran risparmio visto che ti porti dietro come nel caso del WRANGLER tre quintali in più solo di batterie, per questo penso che se un mezzo ci piace e sappiamo di poterlo mantenere si fà bene a comprarlo e a togliersi la soddisfazione di averlo.
Come dicevano i miei nonni di essere il più ricco del cimitero non me ne frega niente. hihi

more_horiz
Fantastico, ragionamento che non fa una grinza nemmeno se lo accartocci  salt bang bang

more_horiz
Concordo anch’io Brenno, sopratutto nel non essere il più ricco del cimitero...però qualcosina in più di 8 con un litro l’avrei preferito... Shocked

Grazie per le tue testimonianze! bravo

Un saluto, Luigi

more_horiz
Ritirata da una settimana, Rossa 80th Anniversary. Bellissima, parcheggiando già più di una volta mi hanno fatto i complimenti. Ho dato una letta veloce al thread e confermo tutte le prime impressioni di Brenno.
Non bisogna in nessun modo pensare ai consumi nonostante si tratti di una vettura ibrida, quando decidi di fare un acquisto del genere non puoi assolutamente pensare di voler essere il "più ricco del cimitero"  bang

descriptionWRANGLER HYBRID - Pagina 2 EmptyEccola, ve la presento

more_horiz
Come vi sembra? Carina vero?  bang

Nome in codice: GARIMPERO

WRANGLER HYBRID - Pagina 2 65daa110 WRANGLER HYBRID - Pagina 2 Img_6410

more_horiz
Rossa TOP...stupenda!
Belli i cerchi della 4xe...bravo

Ciao Luigi

new jeep

more_horiz
Complimenti molto bella. Un altro che ha preso la scossa.

more_horiz
bellissima rossa!!!

di sting ray ce ne sono già troppe  IOI IOI IOI IOI

more_horiz
Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi alla colonnina EnelX quella grossa col display centrale ed i cavi di ricarica? Io ne ho provate due ed entrambe mi facevano partire la ricarica, si sentiva il rumore del blocco del connettore, ma dopo alcuni secondi 15/20 la ricarica si blocca e sul display della JL compare un messaggio di errore che dice di verificare il sistema di ricarica. Nessun problema invece per la ricarica a casa con il suo caricabatterie.  No

more_horiz
Nessun problema, quando ti colleghi segui la giusta procedura e per ultimo chiudi il veicolo? altra cosa importante quando fai la ricarica oltre a essere sulla P tira manche il freno a mano.

more_horiz
Ciumbi, bella si Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
@Brenno ha scritto:
Nessun problema, quando ti colleghi segui la giusta procedura e per ultimo chiudi il veicolo? altra cosa importante quando fai la ricarica oltre a essere sulla P tira manche il freno a mano.

La procedura è abbastanza facile, ti viene indicata passo-passo dall'app. Sicuramente però non ho chiuso l'auto e nemmeno tirato il freno di stazionamento. Finisco delle robe e corro alla colonnina qui vicino casa per fare la prova.

Hai anche fatto un calcolo su quanto ti costa una ricarica completa sia in casa che per strada?

more_horiz
Ricarico solo dalla colonnina, mi costa sui € 5,60 una ricarica completa.

more_horiz
La procedura per la ricarica è la seguente: Leva cambio su P e freno a mano tirato

Leva cambio su P e freno a mano tirato poi si collega il cavo prima alla colonnina e poi al veicolo quindi dall'app dai il via alla ricarica e per ultimo devi chiudere il veicolo. Questa è la procedura corretta.

more_horiz
Aspetta, io parlo della colonnina con cavo. Io non ho il cavo per la ricarica esterna per cui per il momento posso solo provare questo tipo di colonnina.

more_horiz
Provato adesso (sono alla colonnina) cambio in P e freno tirato. Auto chiusa. La ricarica parte ma dopo qualche secondo sulla colonnina compare il messaggio Veicolo in stand-by e sulla JL il led di ricarica è rosso.

*** Aggiungo che ho appena rifatto tutto chiudendo il veicolo dopo aver avviato la ricarica ma il problema persiste. Ho anche fatto un video, se a qualcuno interessa.

WRANGLER HYBRID - Pagina 2 Db370210

Ultima modifica di ziobelodobrasil il Gio 15 Lug 2021, 18:17 - modificato 1 volta.

more_horiz
Scusa non avevo capito che ti riferissi a uel tipo di colonnina. Fuori casa devi andare alle colonnine con il cavo per la ricarica dalle colonnine che è un optional da 400 euro. Vedi di fartelo dare in omaggio dal concessionario come ho fatto io. Ovviamente quel tipo di colonnina non va bene la macchina in esterno casa vuole il suo di cavo.

more_horiz
Guarda la foto del mio WRANGLER alla colonnina all'inizio della discussione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: