WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

WRANGLER HYBRID - Pagina 5 Autoho10
WRANGLER HYBRID - Pagina 5 Garmin10
WRANGLER HYBRID - Pagina 5 Wilday10
WRANGLER HYBRID - Pagina 5 Cruisi10

WRANGLER HYBRID

+18
Lebowsky
Pilotaidro
albels92
Lastprince
mz54
M4V
Bigwave962
Fede_wrangler
ziobelodobrasil
Hostile79
RUBIROBY
matteodale
Marcus70
Raudo
Brontolo
EnzinoM
KTBricco
Brenno
22 partecipanti

descriptionWRANGLER HYBRID - Pagina 5 EmptyRe: WRANGLER HYBRID

more_horiz
Mah, per il bollo a livello regionale ci sono sì differenze, ma il superbollo dovrebbe essere uguale in tutta Italia.....comunque per togliersi ogni dubbio c'è un calcolatore sul sito dell'Agenzia delle Entrate. È il primo link che compare se cerchi "superbollo" su Google

more_horiz
ciao a tutti : è arrivata finalmente .
un paio di domande . 
c'è la possibilità' di resettare il dato del consumo e quanti km di autonomia avrò ? lo chiedo in quanto dopo aver fatto il pieno la macchina rimane con le medie precedenti ( sono andato dal concessionario e non c'è riuscito ).
c'è la possibilita' di scaricare dalla rete il manuale della macchina? 
l'app  my uconnect funziona o è uno scherzo?

grazie ancora a tutti

more_horiz
La media si aggiorna da sola… vedrai che dopo 100-200km inizierai ad avere un dato più realistico

more_horiz
Un ultima domanda poi giuro vi lascio in pace per un po’ .

Per avere nel display la schermata del mio iphone posso solo averla con il cavetto ( come mi ha detto il concessionario , che ne sapeva meno dì me Wink  ) o vi é una maniera si interagire in Bluetooth ?

So già che interagisce già in Bluetooth con le telefonate e la musica e la rubrica ecct , mi chiedevo se fosse possibile anche come quando attacco il cavetto che la schermata é uguale a quella del mio iphone .

Grazie ancora é perdonatemi per queste domande da novellino .

Ultima modifica di Lastprince il Ven 08 Ott 2021, 00:35 - modificato 1 volta.

more_horiz
Quello che dici tu è l’apple Car play, che però funziona solo tramite cavetto.

Se cerchi un po’ su google esiste un accessorio che pare lo faccia funzionare anche senza cavetto ma non l’ho ancora provato

more_horiz
@Lastprince ha scritto:
Un ultima domanda poi giuro vi lascio in pace per un po’ .

Per avere nel display la schermata del mio iphone posso solo averla con il cavetto ( come mi ha detto il concessionario , che ne sapeva meno dì me Wink  ) o vi é una maniera si interagire in Bluetooth ?

So già che interagisce già in Bluetooth con le telefonate e la musica e la rubrica ecct , mi chiedevo se fosse possibile anche come quando attacco il cavetto che la schermata supplica quella del mio iphone .

Grazie ancora é perdonatemi per queste domande da novellino .

Io ho l'accessorio che ti permette di utilizzare il CarPlay wireless... lo usavo sulla Tiguan, dove avevo la ricarica senza fili nella console centrale e dunque questo accessorio era veramente utile...sul Wrangler dove non ho la ricarica senza fili, e ho perennemente l'iPhone scarico, preferisco il cavo.

Inoltre con questo adattatore c'è sempre qualche secondo di ritardo..o almeno il mio ha 3 anni, magari con gli ultimi la latenza l'hanno ridotta...su Amazon comunque ne trovi parecchi: CarPlay wireless su Amazon

more_horiz
Siete stati gentilissimi, grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: