WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

WRANGLER HYBRID Autoho10
WRANGLER HYBRID Garmin10
WRANGLER HYBRID Wilday10
WRANGLER HYBRID Cruisi10

WRANGLER HYBRID

+18
Lebowsky
Pilotaidro
albels92
Lastprince
mz54
M4V
Bigwave962
Fede_wrangler
ziobelodobrasil
Hostile79
RUBIROBY
matteodale
Marcus70
Raudo
Brontolo
EnzinoM
KTBricco
Brenno
22 partecipanti

descriptionWRANGLER HYBRID EmptyWRANGLER HYBRID

more_horiz
Questa mattina finalmente ho ritirato in conceessionaria il RUBICON HYBRID devo dire dopo aver percorso una cinquantina di chilometri che è veramente esaltante da guidare, i due motori gli danno una spinta veramente eccezionale per la massa del veicolo. Ho già provveduto a sostituire i pneumatici da fango con gli all terrain delle BF. Più avanti vi darò ulteriori impressioni di guida.

descriptionWRANGLER HYBRID EmptyRe: WRANGLER HYBRID

more_horiz
Ciao Brenno, complimenti per l’acquisto...di che colore è?

more_horiz
Ciao! Rinnovo i complimenti fatti già in altro post!
Seguirò con interesse gli sviluppi per vedere le impressioni nel tempo!

Mi accodo alla richiesta del colore, così se ti vedo per la city ti sfanalo Very Happy

more_horiz
Il colore e lo STING GREY con interni in pelle con la scritta RUBICON azzurra.

more_horiz
Tra l'altro per chi fosse interessato questa mattina ho ricaricato per la prima volta la batteria alla colonnina davanti a casa mia e vi devo dire che è si ricarica velocemente in circa poco più di un ora e mezza.

more_horiz
Quando puoi, facci sapere che autonomia hai verificato in modalità completamente elettrica...grazie!

more_horiz
Usandolo in modalità elettrica e non tirando più di tanto in accelerazione sono riuscito a fare 42 KM. l' uso in modalità ibrida la consiglio solo in città o su percorsi dove non hai motivo per andare forte. In E- SAVE cioè con il solo termico te lo consiglio in autostrada perchè oltre a preservare la carica della batteria quando freni o veleggi ti ricarica la batteria impostando la rigenerazione su ricarica.Un altra cosa importante per chi lo avesse già ordinato o lo volesse fare in futuro dato il cinque porte e solo più ordinale hybrid fatevi dare il cavo per la ricarica dalle colonnine che è un optional dal costo di € 400 dato di serie danno solo quello per la ricarica da casa visto che la macchina se full optional sfonda la barriera del costo di € 80.000. Obbligateli a regalarvelo.

more_horiz
Bellissimo colore! 
42 km data la stazza del mezzo, e la tipologia, mi sembra un ottimo risultato.

Hai lo stesso il superbollo vero?

more_horiz
Complimenti 204484

pics2

more_horiz
Si paghi per i 272 cv del termico, la parte elettrica è esente.

more_horiz
Complimentoni per l'acquisto,grande mezzo facci sapere come funziona l'elettrico nel tempo. Saluti Raudo

more_horiz
@Brenno ha scritto:
Questa mattina finalmente ho ritirato in conceessionaria il RUBICON HYBRID devo dire dopo aver percorso una cinquantina di chilometri che è veramente esaltante da guidare, i due motori gli danno una spinta veramente eccezionale per la massa del veicolo. Ho già provveduto a sostituire i pneumatici da fango con gli all terrain delle BF. Più avanti vi darò ulteriori impressioni di guida.

Ciao , e, complimenti io ho da poco confermato l'acquisto x la stessa macchina , stesso colore full optional ma in versione Sahara , ma , caspita mi arriverà a febbraio / marzo 2022 , volevo sapere se sono stato sfortunato io ....o fortunato te ad averla in cosi poco tempo ..che tutto sommato in parte non mi dispiace ..così se dovesse saltar fuori ancora qualche difetto hanno il tempo di rimediare ..xchè mi sembra un gigante d'argilla..( io lo presa xchè al cuor non si comanda..) però ti dirò anche che portare pazienza tutti sti mesi..sarà dura ...xchè sai noi maschietti in queste cose ritorniamo dei bimbi
Saluti

more_horiz
Buongiorno Brenno, grazie per le info! Aggiornaci andando avanti nell’utilizzo...

Un saluto, Luigi

more_horiz
Ho già percorso più di 500 km, causa arrapamento dei primi giorni. Posso dirvi che lil wrangler va molto bene in qualunque modalità di guida, anche l'assemblaggio dei materiali mi sembra superiore alle versioni solo termiche. ovviamente all'inizio bisogna un po capire in base alle proprie esigenze quale motore usare ma poi diventa una goduria da guidare, vi faccio un esempio ho percorso 100 km in autostrada con l'ibrido consumando meno di 3 litri benzina viaggiando intorno ai 130. La ripresa con i due motori in azione e impresionante anche se non è il motivo per cui la si compra, vi dico comunque che auto sportive sullo spunto faticano a superarvi.Riguardo all'acquisto lo avuta in dieci giorni solamente perchè dove compro tutte le mie vetture ne hanno tolta una da quelle destinate alla prova cliente e all'esposizione infatti mi hanno detto che è stata la prima consegnata a un privato in Europa se no i tempi di attesa sono quelli che vi comunicano in concessionaria.

more_horiz
@Marcus70 ha scritto:
@Brenno ha scritto:

Ciao , e, complimenti io ho da poco confermato l'acquisto x la stessa macchina , stesso colore full optional ma in versione Sahara , ma , caspita mi arriverà a febbraio / marzo 2022 , volevo sapere se sono stato sfortunato io ....o fortunato te ad averla in cosi poco tempo ..che tutto sommato in parte non mi dispiace ..così se dovesse saltar fuori ancora qualche difetto hanno il tempo di rimediare ..xchè mi sembra un gigante d'argilla..( io lo presa xchè al cuor non si comanda..) però ti dirò anche che portare pazienza tutti sti mesi..sarà dura ...xchè sai noi maschietti in queste cose ritorniamo dei bimbi
Saluti

ciao marcus! l'hai presa da Bossoni? effettivamente i tempi sono lunghissimi...a parte qualche fortunato che l'hanno ricevuta a fine maggio  salt

more_horiz
@matteodale ha scritto:
@Marcus70 ha scritto:
@Brenno ha scritto:

Saluti

ciao marcus! l'hai presa da Bossoni? effettivamente i tempi sono lunghissimi...a parte qualche fortunato che l'hanno ricevuta a fine maggio  salt

Ciao , no  da AUTOTORINO BG

more_horiz
WRANGLER HYBRID 20210611
WRANGLER HYBRID 20210610
Io lo comprata da SPAZIO via Ala di Stura 84 a Torino se volete provare a informarvi del WRANGLER Hybrid presso di loro chiedete del sig. Fabrizio Di Stadio e lui la persona da cui mi servo.

more_horiz
Inserite le foto della jeep. Grazie a RUBYROBY  Jeep10

more_horiz
E' proprio bella e si identifica bene come ibrida bravo

WRANGLER HYBRID Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Concordo, belli i particolari come la scritta rubicon, la decal sul cofano e il gancio posteriore in blu “elettrico”. C’è qualcosa anche negli interni a differenziarla dalle altre versioni?

more_horiz
Bella Brenno! bravo

more_horiz
All'interno le differenze con gli altri RUBICON sono i sedili con il logo in azzurro e la plancia che è rivestita in pelle in più sul cruscotto non hai il tachimetro digitale a destra sostituito dall'indicatore dei kilowatt utilizzati, da non confondere con l'indicatore di carica batteria sempre sul cruscotto che te ne indica in percentuale il consumo.

more_horiz
@Brenno ha scritto:
All'interno le differenze con gli altri RUBICON sono i sedili con il logo in azzurro e la plancia che è rivestita in pelle in più sul cruscotto non hai il tachimetro digitale a destra sostituito dall'indicatore dei kilowatt utilizzati, da non confondere con l'indicatore di carica batteria sempre sul cruscotto che te ne indica in percentuale il consumo.

Ciao Brenno , toglimi una curiosità , ho notato che i parafanghi anteriori , sono tagliati , cioè lasciano intravedere le gomme , omologati nel resto del mondo ma non in "quasi " tutta Europa ,ma sopratutto qui in Italia, siccome io ( questione di gusti personali ) quelli chiusi li trovo orribili , mi fai sapere come hai fatto ad averli sulla tua ? grazie

more_horiz
Sulla versione JL i raccordi tra il paraurti e il passa ruota sono smontabili, sono tenuti da pochi bulloni e dato che la versione originale non li monta ma servono solo per l'omologazione in europa li ho smontati con il mio meccanico.

more_horiz
@Brenno ha scritto:
Sulla versione JL i raccordi tra il paraurti e il passa ruota sono smontabili, sono tenuti da pochi bulloni e dato che la versione originale non li monta ma servono solo per l'omologazione in europa li ho smontati con il mio meccanico.

Ciao , ti ringrazio x la veloce risposta , ok bene che sono smontabili e anche velocemente , ma quello che ti chiedo se ovviamente lo sai o qualcuno del forum...si può smontare e circolare liberamente..? xchè sai è un attimo sequestrarti la macchina , o darti multe esagerate..o alla peggio quello che più temo...in caso di incidente o urto con un pedone o ciclista ...anche mortali..e l'assicurazione scopre che i paraurti non sono omologati  ti fanno causa e ti lasciano in mutande..forse ti tolgono anche quelle ...te lo dico x certo xchè mio padre faceva l'assicurazione e x casi simili cioè modifiche fatte al mezzo senza omologazione ci sono state famiglie che sono andate sul lastrico x pagare i danni ,xchè sai finchè non succede niente tutti felici e contenti, poi purtroppo quando succede si piange, se qualcuno sull'argomento è informato avrei piacere avere delucidazioni a riguardo , xchè come ho già detto la macchina secondo me diventa ancora più bella con quel tipo di modifica .
Grazie 
Un saluto a tutti e buona domenica
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: