WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La mia Yella 2 porte Work in Progress  Autoho10
La mia Yella 2 porte Work in Progress  Garmin10
La mia Yella 2 porte Work in Progress  Wilday10
La mia Yella 2 porte Work in Progress  Cruisi10

descriptionLa mia Yella 2 porte Work in Progress  EmptyLa mia Yella 2 porte Work in Progress

more_horiz
Ciao a tutti , 
Volevo condividere con Voi il mio progetto dell’allestimento baule : 
Io possiedo un Wrangler Rubicon 2 porte e come ben sapete lo spazio posteriore è veramente ridotto, allora visto che viaggio sempre in due ( che fortuna 😂) ho deciso di fare questa modifica : 
Conoscendo un’azienda di Milano che produce flight case in multistrato di betulla (esternamente)e in tessuto plastico lavabile (internamente) usati principalmente per cantanti - apparecchiature militari- industria ho chiesto se era in grado di costruire qualcosa per una mia comodità .
Ripiegando i sedili posteriore si crea uno spazio sufficiente per mettere appunto la mia cassettiera.
Materiale altamente professionale e conforme per il trasporto internazionale .
Fatto fare dello stesso colore (Yella) con scritte dedicate a Jeep Wrangler . 
Per il momento e composto da 3 cassetti con binario scorrevole ( vi aggiorno con misure perché non le ricordo adesso ) i primi due dall’alto sono cassetti normali e l’ultimo in basso ha più scomparti separati ( alleggerò foto) . 
Con maniglie superiori per una veloce estrazione e rimettere il veicolo in modalità standard . 
Vi aggiorno a breve con più dettagli

Ultima modifica di Ivanone il Mar 15 Giu 2021, 21:28 - modificato 1 volta.

descriptionLa mia Yella 2 porte Work in Progress  EmptyRe: La mia Yella 2 porte Work in Progress

more_horiz
La mia Yella 2 porte Work in Progress  1f559d10
La mia Yella 2 porte Work in Progress  6d132f10
La mia Yella 2 porte Work in Progress  C6439c10

descriptionLa mia Yella 2 porte Work in Progress  EmptyRe: La mia Yella 2 porte Work in Progress

more_horiz
Che gran lavoro!
Aspettiamo nuove foto, ma già da queste si vede un bel prodotto Wink
Quindi sei riuscito a far realizzare tutto senza dover per "forza" smontare la panca dietro ed ottenere più spazio...ottimo!
Posso chiederti il prezzo di questa realizzazione?

more_horiz
La mia Yella 2 porte Work in Progress  F0635810
La mia Yella 2 porte Work in Progress  2a334510
Ciao 👋 grazie per i complimenti , ma diciamo che posso scegliere come più mi aggrada nel senso che se voglio posso ripiegare la panca metto il mio box e mi rimane spazio a sufficienza per due valige o (sacche ) e qualche buco qua o la 😂.
Posso togliere la panca ( come da foto) e andare contro i sedili anteriori e davanti ho parecchio spazio e se invece porto il box subito dietro il portellone lo spazio automaticamente lo faccio dietro al box lavorando coi sedili reclinabili per scarico e carico .
Diciamo che è molto versatile come metterlo ( volendo anche laterale ) ma poi aprire i cassetti scorrevoli diventa scomodo e vero anche che non li apro ogni 5 minuti.
Il prezzo del suo realizzo come lo voluto io e colore siamo sui 550 euro ma ripeto uno lo può avere come preferisce .
Ora monto il tavolino 😎.
A presto con aggiornamenti riguardanti il box … coming soon 🚜

more_horiz
Bello bello!
Rinnovo i complimenti ed il prezzo mi sembra più che onesto Wink conosco materiali, tempistiche e lavorazioni e quindi direi qualità prezzo ottimo Smile attendiamo le evoluzioni allora Wink

more_horiz
Oggi giretto al Gazzirola uno spettacolo ! Nuovi percorsi salite e discese e anche abbastanza impegnative ma meglio non fare troppa pubblicità .
A presto e speriamo in qualche uscita

more_horiz
La mia Yella 2 porte Work in Progress  18e5ac10
La mia Yella 2 porte Work in Progress  C9554f10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: