WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Improvviso calo della potenza del motore Autoho10
Improvviso calo della potenza del motore Garmin10
Improvviso calo della potenza del motore Wilday10
Improvviso calo della potenza del motore Cruisi10

descriptionImprovviso calo della potenza del motore EmptyImprovviso calo della potenza del motore

more_horiz
Ciao a tutti.
Scusate se non sono pratica e magari uso termini impropri.
Stasera mentre tornavo a casa, l’auto ha fatto un segnale sonoro si è accesa la spia di un guasto ( e non mi riesce di capire quale) e il motore come se non avesse potenza. Che diavolo puo’ essere successo? Naturalmente tutto stasera, domani sono tutti chiusi e io devo andare al lavoro.

descriptionImprovviso calo della potenza del motore EmptyRe: Improvviso calo della potenza del motore

more_horiz
Ciao, io ho un jk .... da quello che descrivi posso dirti però che all’accensione della spia motore ... il motore stesso è entrato in protezione e non supera i 2000 giri..... almeno nel jk succede questo... ma non credo sia cambiata la situazione.......poi sul motivo dell’accensione della spia potremmo discutere giorni.... se è Diesel potrebbe essere il fap... la cosa migliore è comprarsi una diagnosi e attaccarla per vedere intanto di cosa si tratta ed eventualmente resettare l’errore ( se è un errore temporaneo)e ristabilire così la piena funzionalità del mezzo.....io ho fatto così e ho risolto quasi sempre con la diagnosi e quando non potevo quantomeno ho evitato le fregature dei meccanici( una diagnosi di ora ti dice quasi sempre cosa si é rotto e con una rapida ricerca su internet ti informi sulla spesa )...

descriptionImprovviso calo della potenza del motore EmptyRe: Improvviso calo della potenza del motore

more_horiz
Dovresti aggiungere una foto della spia…o almeno il colore. Gialla o rossa?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: