WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Telino parasole Autoho10
Telino parasole Garmin10
Telino parasole Wilday10
Telino parasole Cruisi10

descriptionTelino parasole EmptyTelino parasole

more_horiz
Ciao, vorrei sapere quale telino parasole posso montare per i sedili.anteriori dell'unlimited del 2020.
Grazie

descriptionTelino parasole EmptyRe: Telino parasole

more_horiz
@Diego 2021 ha scritto:
Ciao, vorrei sapere quale telino parasole posso montare per i sedili.anteriori dell'unlimited del 2020.
Grazie

su amazon ne trovi vari a prezzi contenuti...ALCUNI ESEMPI

io per ora non ce l'ho, ma avevo visto qualcosa di meglio: https://xgcargo.com/products/magne-lok costo un pò altino ma sembra ben realizzato. Peccato bisogna farselo spedire dall'America come al solito

more_horiz
Ciao Diego,
intendi il classico telino che si mette sul parabrezza all'esterno oppure all'interno con le ventose?
Se quello, un qualsiasi negozio di autoaccessori lo ha...basta prendere la dimensione del vetro e vedere quale misura, in base alla ditta che lo produce, si adatta meglio alla tua Jeep study

Diversamente se intendi quello al posto dei due pezzi anteriori dell'hard top...Fede ti ha dato input corretto Wink

more_horiz
Ottimi consigli, penso che mi dirigero' sul collaudato Amazon, l'altro è bello ma un po' altino di costo.
Grazie Fede_wrangler
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: