WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Presentazione Autoho10
Presentazione Garmin10
Presentazione Wilday10
Presentazione Cruisi10

descriptionPresentazione EmptyPresentazione

more_horiz
Ciao Ragazze e ragazzi. Mi presento.
Sono Pippo (Giuseppe) dalla bellissima Puglia e tra qualche giorno ritirerò la Mia nuova JLU versione Overland. Sono super emozionato!
Per darvi qualche informazione ed anche Feed su altre auto, visto che è un forum di auto vi racconto:
Provengo da una Land Rover Discovery sport 180 cv, auto sicuramente comoda ed elegante ma che non mi ha mai preso davvero tanto. Consumi da astronave se portata allegra ma, sinceramente, non la ricomprerei. In più... duecentomia problemi.
Prima una Nissan Pathfinder, auto che io trovo BELLISSIMA e che mi ha dato davvero tante tante soddisfazioni. ENORME ma con consumi che, in rapporto alla massa, sembravano ridicoli. Ecco, quella la ricomprerei al volo. 
Ancora prima una Freelander 1 restiling 3P. Auto che ho adorato soprattutto per la possibilità di farla diventare completamente (quasi) cabrio in 1 minuto.
Venerdì arriverà Lei e inizierà una nuova storia, spero d'amore. 
Un abbraccio a tutti. 

Presentazione Img_8610

descriptionPresentazione EmptyRe: Presentazione

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Complimenti, bellissima, diventa cabrio anche questa e puoi montare diversi tipi di soft top aftermarket

Consumi...diciamo pochissimo meno del JK.

Auto prestazionali, se schiacci beve un po'; ma godi

Presentazione Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
In realtà mi sa che su questa non posso andare completamente cabrio. Ho preso la versione con il tetto in tela elettrico 😀

more_horiz
Ciao Pippo e benvenuto a bordo! bang

Direi che hai un'ottimo curriculum di fuoristrada posseduti e ti auguro che con la Wrangler sia l'amore che cerchi beer beer beer

more_horiz
Ah! Dimenticavo la mia anziana bimba.

Presentazione 7a0a3510

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: