WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio Gomme AT JL Sahara 2019 - Pagina 2 Autoho10
Consiglio Gomme AT JL Sahara 2019 - Pagina 2 Garmin10
Consiglio Gomme AT JL Sahara 2019 - Pagina 2 Wilday10
Consiglio Gomme AT JL Sahara 2019 - Pagina 2 Cruisi10

Consiglio Gomme AT JL Sahara 2019

+8
dadi73genova
tonydi
abraxas
mz54
Hostile79
Brenno
Obsolete
EnzinoM
12 partecipanti

descriptionConsiglio Gomme AT JL Sahara 2019 - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Gomme AT JL Sahara 2019

more_horiz
@alpha.madracing ha scritto:
@tonydi ha scritto:
@tonydi ha scritto:
Quindi la ricerca si limita a solo:
Yokohama GEOLANDAR A/T G015

Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure

TOYO OPEN COUNTRY A/T +

Qualcuno ha esperienza con queste?

Il primo proprietario della mia aveva montato le g015 sul mio rubicon,sono pneumatici prettamente stradali x quello che ho potuto provare,discreti su asfalto,su bagnato mi diverto a stare sempre di traverso... purtroppo non ho altre esperienze su questo mezzo.sul navara di mio padre monto le General grabber at2 e le trovo migliori,anche su neve e off-road leggero aiutate dal discreto doping del pneumatico

Le G015 stradali?? Le danno per A/T…

descriptionConsiglio Gomme AT JL Sahara 2019 - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Gomme AT JL Sahara 2019

more_horiz
Caspita hanno gia 10 anni!
Be mi piacerebbe provarle, ora ho le Ko2 e vanno benissimo, pero mi piacerebbe avere qualcosa di piu stradale!
Avevo provaro le Efficent Grip, su strada andavano molto bene!
Ma gia su strada bianca erano imprecise.
Mio parere personale.

more_horiz
@tonydi ha scritto:
@alpha.madracing ha scritto:
@tonydi ha scritto:
@tonydi ha scritto:
Quindi la ricerca si limita a solo:
Yokohama GEOLANDAR A/T G015

Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure

TOYO OPEN COUNTRY A/T +

Qualcuno ha esperienza con queste?

Il primo proprietario della mia aveva montato le g015 sul mio rubicon,sono pneumatici prettamente stradali x quello che ho potuto provare,discreti su asfalto,su bagnato mi diverto a stare sempre di traverso... purtroppo non ho altre esperienze su questo mezzo.sul navara di mio padre monto le General grabber at2 e le trovo migliori,anche su neve e off-road leggero aiutate dal discreto doping del pneumatico

Le G015 stradali?? Le danno per A/T…

Le danno come a/t ma x andare dove vai con qualsiasi mezzo a 2 ruote motrici.... Ho dovuto inserire le 4rm in posti dove non mi sarei mai aspettato.sono chiuse e senza siping

more_horiz
Buongiorno!
Sabato ho montato le Goodyear, non ho fatto molti kilometri, ma posso dire che essendo stati giorni con asfalto sempre bagnato, le nuove Wrangler hanno decisamente più aderenza rispetto alle precedenti Bridgestone di prima dotazione, le quali con 28.000 km erano ormai delle saponette. Non sono rumorose ed esteticamente piacevoli. Andando avanti vi dirò qualcosa in più!
Mi piacciono, le consiglio!

Un saluto, Luigi 

Jeep10

more_horiz
@KTBricco ha scritto:
Buongiorno!
Sabato ho montato le Goodyear, non ho fatto molti kilometri, ma posso dire che essendo stati giorni con asfalto sempre bagnato, le nuove Wrangler hanno decisamente più aderenza rispetto alle precedenti Bridgestone di prima dotazione, le quali con 28.000 km erano ormai delle saponette. Non sono rumorose ed esteticamente piacevoli. Andando avanti vi dirò qualcosa in più!
Mi piacciono, le consiglio!

Un saluto, Luigi 

Jeep10

Buono!…
Ci sto facendo un pensierino…

more_horiz
Ahhh...ovviamente 255/70 R18 con indice di carico 116 e di velocità in H...

more_horiz
Hanno le scritte bianche?!?
Foto?!?
Sono piu stradali delle Dueler?!?

more_horiz
@LivioPv ha scritto:
Hanno le scritte bianche?!?
Foto?!?
Sono piu stradali delle Dueler?!?

Sono A/T… le Dueler sono H/T

more_horiz
Non hanno le scritte bianche...appena posso ti posto una foto...

more_horiz
Giusta precisazione Tonydi!

more_horiz
Grazie per le delucidazioni.
E da poco che ho una Wrangler, e diciamo che di off non me ne intendo!!
Pero inizio a farmi una ciltura.
Io ho messo le Ko2 ma sinceramente volevo una gomma stradale!
Valutavo appunto le Michelin.

more_horiz
Il vantaggio di una gomma stradale come quelle stock, è che sono poco rumorose, incidono molto sul risparmio del carburante, e frenata, guida, arresto, velocità finale, esprimono il massimo di prestazione possibile su strada asfaltata, per un carro di 2 tonnellate e mezzo.. Di contro, invece, hanno fianchi deboli, fango, neve e sabbia, da dimenticare. Su roccia, non ne parliamo. Ho preso un chiodino, e sono dovuto correre dal gommista, con le BF del vecchio Moab, non ho mai forato. Ho trovato sul pneumatico infilzato di tutto; dalle viti in acciaio, al filo spinato, ma non si sono mai forate. Le stock non costano nulla, le alternative un po' più serie, più del doppio. Ci sono pro e contro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: