WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Presentazione Autoho10
Presentazione Garmin10
Presentazione Wilday10
Presentazione Cruisi10

descriptionPresentazione EmptyPresentazione

more_horiz
Ciao a tutti!
Sono Guido, abito ad Asti e posseggo da circa 6 mesi un Rubicon 2.8 JKU 10th Anniversary automatico del 2013.
In precedenza avevo un Land Discovery 3 leggermente camperizzato e preparato.
Al momento il nuovo arrivato è ancora praticamente originale ma, a breve, è prevista una cura vitaminizzante in previsione di qualche giro in estate autunno.

Un saluti a tutti!!!

Guido

descriptionPresentazione EmptyRe: Presentazione

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Visto che accenni a mezzi camperizzati, l'Admin di questo forum, Zanfo, ha appena aperto un forum dedicato ai camperizzati
https://www.forum-gear4trail.com
prova a dare un occhio

Presentazione Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Grazie! Vado subito a dargli un occhio. Ho provato a cercare ovunque ma non ho trovato una sezione di officine consigliate. Qualcuno saprebbe gentilmente indirizzarmi verso un elenco di validi? Sono andato ieri nella concessionaria UFFICIALE JEEP di Asti e mi han detto che "non sono preparati ed attrezzati" per fare un lavaggio cambio automatico e sostituzione olio trasmissione sul mio Rubicon. Va bene che è del 2013... Però mi sembra assurdo che nella rete ufficiale ti rispondano così....

more_horiz
Benvenuto a bordo! bang

L'officina più vicina che mi viene da consigliarti, poichè ci vado io stesso e so molto bene come lavorano, è Autoriparazioni FR, si trova a Giaveno (TO), non è vicino lo so, ma i ragazzi sono veramente validi beer

more_horiz
Grazie Zanfo! Li avevo già addocchiati guardando sul gruppo FB. Giaveno lo conosco abbastanza perché spesso vado da quelle parti a mangiare i funghi 🤤😉.
In effetti è un po' scomodo da Asti ma piuttosto che niente è fattibile. Ho provato a chiedere perché magari c'era qualcuno che le faceva da ste parti.
Grazie ancora!

more_horiz
@Guidone81 ha scritto:
Grazie Zanfo! Li avevo già addocchiati guardando sul gruppo FB. Giaveno lo conosco abbastanza perché spesso vado da quelle parti a mangiare i funghi 🤤😉.
In effetti è un po' scomodo da Asti ma piuttosto che niente è fattibile. Ho provato a chiedere perché magari c'era qualcuno che le faceva da ste parti.
Grazie ancora!

Eheheh i funghi a Giaveno sono un must! 3si beer
Speriamo che qualche utente possa suggerirti qualcuno di più comodo...alla mal parata se senti Fabio di FR e vai su da loro avvisami che ci troviamo a bere qualcosa 204484