WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Dubbio su acquisto Benzina Vs Diesel - Pagina 2 Autoho10
Dubbio su acquisto Benzina Vs Diesel - Pagina 2 Garmin10
Dubbio su acquisto Benzina Vs Diesel - Pagina 2 Wilday10
Dubbio su acquisto Benzina Vs Diesel - Pagina 2 Cruisi10

Dubbio su acquisto Benzina Vs Diesel

descriptionDubbio su acquisto Benzina Vs Diesel - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio su acquisto Benzina Vs Diesel

more_horiz
Eh infatti!!!
Vediamo se con l'uscita del diesel... 
Solo che adesso spingeranno sto 4xe quindi ... bah, vedremo!

descriptionDubbio su acquisto Benzina Vs Diesel - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio su acquisto Benzina Vs Diesel

more_horiz
Devi considerare che l'Italia non è un mercato di interesse per JEEP relativamente al nuovo WRANGLER e per gli altri modelli di alta gamma del marchio, a questo devi aggiungere il problema delle emissioni di CO2 che obbliga a contingentare il numero di mezzi importati in europa. Sembra persino che tra non molto in Italia il WRANGLER possa essere importato solo più nella versione HYBRID per rimanere all'interno delle specifiche anti inquinamento europee.

more_horiz
Comunque faccio da cavia ho ordinato il RUBICON HYBRID che mi verrà consegnato la prima settimana di luglio, appena lo ricevo vi scriverò le prime impressioni di guida.

more_horiz
Ciao! Eh certo... questo era chiaro...
Però avendoli in carico, avrei messo a listino piuttosto il 2.0 200 piuttosto che il fratello maggiore.

Comunque hai fatto benissimo ad ordinarlo, vediamo come va... le premesse sono ottime!

more_horiz
IL 200cv non lo monteranno mai sul wrangler per i motivi che ho scritto prima.Comunque nell'acquisto di un veicolo ti consiglio di fare come faccio io da sempre basandomi semplicemente sul fatto se lo posso mantenere o meno a prescindere dall'uso e dai km che percorro.
E' un sistema forse un pò brutale ma sicuramente non ti riserva problemi dopo l'acquisto anche perchè i costi del veicolo non sono dati solo dal carburante ma anche dall'assicurazione e manutenzione.

more_horiz
Esatto!
Anche quando avevo mezzi che andavano a carrettate di benzina, il carburante era l'ultimo dei problemi.

Per il fatto del 200cv, sul Wrangler lo montano già, solo che da noi non è commercializzato Wink

more_horiz
Direi che sicuramente non è uno dei mercati di riferimento, ma non avere interesse su un intero mercato è una politica commerciale un po' dura da perseguire in particolare oggi, comunque si, qui da noi, stanno spingendo e spingeranno le motorizzazioni ibride anche e soprattutto sulle sorelle minori, se riesco prossima settimana proverò un Sahara Unlimited ibrido e sinceramente avrei avuto molti meno dubbi a prenderlo se non fosse per il famigerato superbollo.

more_horiz
@Brenno ha scritto:
IL 200cv non lo monteranno mai sul wrangler per i motivi che ho scritto prima.Comunque nell'acquisto di un veicolo ti consiglio di fare come faccio io da sempre basandomi semplicemente sul fatto se lo posso mantenere o meno a prescindere dall'uso e dai km che percorro.
E' un sistema forse un pò brutale ma sicuramente non ti riserva problemi dopo l'acquisto anche perchè i costi del veicolo non sono dati solo dal carburante ma anche dall'assicurazione e manutenzione.

Sulle modalità di procedere all'acquisto di un veicolo mi trovi abbastanza d'accordo👍

more_horiz
Ragazzi, anch’io mi sto scervellando sull’acquisto e non ci capisco più niente...quando mi sono deciso per un rubicon 2.0 qui in Francia sembra sia ordinabile solo la versione ibrida unlimited...

more_horiz
Troppa politica...oramai sei vincolato da normative anti inquinamento assurde

more_horiz
L'ibrido arriva solo in versione 5 porte in quanto nel 3 porte non c'è lo spazio per le batterie, io mi sono lanciato e lo comprato la scorsa settimana con consegna alla fine di questo mese, vi farò sapere come va.

more_horiz
il problema e' che con il benzina la JEEP dichiara 252 di emissioni di co2 contro i 94 di co2 dell'ibrido e 0 per quel poco che riesce a viaggiare solo in elettrico.

more_horiz
Così aggirano il "problema". Quando ho chiesto il preventivo avevo 2.000 e spicci euro di ecotassa. Questa cosa ti disincentiva

more_horiz
@Brenno ha scritto:
L'ibrido arriva solo in versione 5 porte in quanto nel 3 porte non c'è lo spazio per le batterie, io mi sono lanciato e lo comprato la scorsa settimana con consegna alla fine di questo mese, vi farò sapere come va.

Sei riuscito a provarla? Avrei dovuto fare un test questa settimana ma sembrerebbe che l'ibrido non arrivi, proverò intanto il modello benzina nell'allestimento Rubicon, sinceramente se sceglierò questa motorizzazione comunque considererò solo l'ibrido.

more_horiz
No perche non era disponibile in concessionaria, il RUBICON Hybrid che mi consegnano a fine mese era destinato all'esposizione. mi ha convinto a comprarlo il mio amico della concessionaria dove acquisto quasi tutte le macchine. Percio farò la prova direttamente da proprietario.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: