Ciao a tutti sono nuovo nel gruppo, vi racconto in breve la storia della mia jeep jl sahara, ad un mese della scadenza della garanzia ufficiale , la macchina ha iniziato a dare i primi problemi, al 30 marzo ero in viaggio in autostrada, spia motore accesa, la macchina entra in protezione (facendo massimo i 70 km/h), la macchina diceva problemi al dpf e adblue, contattare assistenza, bene, porto la macchina in officina jeep , attaccano il pc alla centralina e dava un problema al sensore nox, da sostituire, sostituito il pezzo, dopo circa 15 km , di nuovo spia motore accesa, entra in protezione, la riporto in officina, turbina andata, cambiamo la turbina, la macchina sembra andar bene (è cambiato solo il cambio, secondo me, cioè sentivo che il cambio delle marce non era più rapido come prima, ma “stirava leggermente le marce”), vabbè , decido farci un viaggio, dopo 300km , spia motore accesa, elevata temperatura dell’olio, e saliva l’asticella della temperatura dell’acqua sul display, la porto in officina jeep (a 400km da casa mia) , dicono sia la valvola egr! Vi è mai capitata una cosa simile? Praticamente è un mese e mezzo che non ho la macchina! Ha dimenticavo la mia jeep ha assetto e gomme da 35!