WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Spia motore  Autoho10
Spia motore  Garmin10
Spia motore  Wilday10
Spia motore  Cruisi10

descriptionSpia motore  EmptySpia motore

more_horiz
Ciao a tutti sono nuovo nel gruppo, vi racconto in breve la storia della mia jeep jl sahara, ad un mese della scadenza della garanzia ufficiale , la macchina ha iniziato a dare i primi problemi, al 30 marzo ero in viaggio in autostrada, spia motore accesa, la macchina entra in protezione (facendo massimo i 70 km/h), la macchina diceva problemi al dpf e adblue, contattare assistenza, bene, porto la macchina in officina jeep , attaccano il pc alla centralina e dava un problema al sensore nox, da sostituire, sostituito il pezzo, dopo circa 15 km , di nuovo spia motore accesa, entra in protezione, la riporto in officina, turbina andata, cambiamo la turbina, la macchina sembra andar bene (è cambiato solo il cambio, secondo me, cioè sentivo che il cambio delle marce non era più rapido come prima, ma “stirava leggermente le marce”), vabbè , decido farci un viaggio, dopo 300km , spia motore accesa, elevata temperatura dell’olio, e saliva l’asticella della temperatura dell’acqua sul display, la porto in officina jeep (a 400km da casa mia) , dicono sia la valvola egr! Vi è mai capitata una cosa simile? Praticamente è un mese e mezzo che non ho la macchina! Ha dimenticavo la mia jeep ha assetto e gomme da 35!

descriptionSpia motore  EmptyRe: Spia motore

more_horiz
Ciao ho spostato il tuo topic dalla sezione regolamento nella sezione presentazioni e ti do il benvenuto bang

Per avere continuita' e risposte apri un topic in questa sezione

https://www.forum-wranglermania.com/f103-meccanica-jl

anche semplicemente facendo il copia incolla del tuo messaggio, eventualmente tralasciando di riportare i saluti

Spia motore  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

more_horiz
welc welc welc