WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ho preso negli States il modulo..... Autoho10
Ho preso negli States il modulo..... Garmin10
Ho preso negli States il modulo..... Wilday10
Ho preso negli States il modulo..... Cruisi10

descriptionHo preso negli States il modulo..... EmptyHo preso negli States il modulo.....

more_horiz
per bypassare lo start&stop.....bello perchè mantiene la memoria del pulsante originale.- Non vedo l'ora che arrivi bang

descriptionHo preso negli States il modulo..... EmptyRe: Ho preso negli States il modulo.....

more_horiz
Aggiornamento: arrivato e montato....perfetto!!! bang

Fine dello start&stop!!! Laughing

descriptionHo preso negli States il modulo..... EmptyRe: Ho preso negli States il modulo.....

more_horiz
Ottimo, hai fatto bene.

Il fatto di tenere la memoria è comodissimo, così se vuoi ce l'hai altrimenti no.

Io sulla A4 l'ho fatto escludere del tutto, ma in effetti è una soluzione drastica!
Ad esempio sulla 500L di mia suocera tiene la memoria, e così l'avrei tenuto...

more_horiz
Si infatti era una rottura di c....... infinita!

more_horiz
la mia ha fatto tutto da sola !  lo start e stop ha smesso di funzionare !

more_horiz
Tozzi quello è il sintomo che c'è qualcosa che non va! Di solito è la batteria usiliaria che è andata......io non lo lascerei cosi!!!

more_horiz
infatti ho già appuntamento dal conc
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: