WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La mia prima Jeep... Autoho10
La mia prima Jeep... Garmin10
La mia prima Jeep... Wilday10
La mia prima Jeep... Cruisi10

descriptionLa mia prima Jeep... EmptyLa mia prima Jeep...

more_horiz
Salve a tutti, oggi ho provato una jk 2,8 diesel usata 90k tenuta benissimo mai fatto fuori strada e ho notato che arrivati ad una velocità di 80/90 km/h si crea un effetto (più ridotto chiaramente) come quando si aprono i finestrini posteriori ad alta velocità quindi volevo sapere da voi possessori jeep jk se è normale o meno.
Siccome sto valutando l'acquisto e non avendo mai avuto un'auto del genere vorrei capirci di più.
Grazie a chi mi risponderà Very Happy

descriptionLa mia prima Jeep... EmptyRe: La mia prima Jeep...

more_horiz
@AleB ha scritto:
...arrivati ad una velocità di 80/90 km/h si crea un effetto (più ridotto chiaramente) come quando si aprono i finestrini posteriori ad alta velocità quindi volevo sapere da voi possessori jeep jk se è normale o meno....

a me non succede, nel senso che non c'e' una soglia, ma il rumore aumenta progressivamente, almeno fino a 180, oltre non ho provato Wink
con JKU e hardtop, non e' che hai il soft top ?

more_horiz
Ciao AleB,
Io ho un JL non un JK, non pensò ci sia molta differenza, ma ti posso assicurare che se hai come riferimento un’auto tradizionale, il fruscio aerodinamico già dalla velocità che tu dici si fa sentire...ma non farci caso...ti abituerai tranquillamente. Poi come suggerito da MZ54, se con il soft top la cosa è ancora più accentuata, non te lo saprei dire ma credo sia comunque vivibile...

more_horiz
Andrà a finire che sono le gomme culo o mud, perché il Wrangler non è poi tanto rumoroso. Direi che proprio a quelle velocità diventa più silenzioso in rapporto ai giri motore.Il 200cv è comunque più silenzioso del precedente.

Ultima modifica di vedràn il Mar 04 Mag 2021, 05:43 - modificato 1 volta.

more_horiz
Adesso vien fuori che il JK è silenziosa come un’elettrica 😂😂😂
Il rumore c’è eccome, JKU con hard top e bfg ko2 e il rumore di turbolenza da finestrino aperto si sente. È un mezzo così, prendere o lasciare, se apri un pò un finestrino o aumenti o riducila velocità il rumore sparisce 😊
PS: se entra l’acqua vuoi che non entri l’aria?! 😄

more_horiz
finalmente è arrivata la mia prima jeep jl .... che spettacolo un godimento puro...
senza parole...bellissima:bang:bangbangbangsaltsaltsaltsaltsaltsalt

more_horiz
Hai preso il JL invece del JK?

La mia prima Jeep... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: