WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

in cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel? Autoho10
in cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel? Garmin10
in cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel? Wilday10
in cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel? Cruisi10

descriptionin cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel? Emptyin cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel?

more_horiz
buongiorno sono nuovo del forum....ho avuto modo di provare JL sia benzina che diesel...la jeep per motivi di lavoro girerbbe gran parte in alta quota in montagna...(ho garage)..facendo vieggi settimanali dalla valle d'aosta verso il lago maggiore...un 180km circa. ora io utilizo e terrò una jepp compass th 2.0 mtj...quindi...il dilemma è...prendere un jl con jeep free diesel e tra 2 anni si vede...o andare subito sul benzina...?

descriptionin cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel? EmptyRe: in cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel?

more_horiz
Se vai sul nuovo il benzina e la scelta obbligata in quanto il diesel non viene più prodotto con l'uscita del MY 21. Personalmente preferisco il benzina nell'uso quotidiano, poi come sempre dipende da cosa uno preferisce e dai costi del carburante in base ai KM percorsi. Il problema del diesel è che rischi che fra qualche anno ti blocchino o limitino la circolazione anche se hai la versione più recente.

descriptionin cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel? EmptyRe: in cerca di wrangler sport, 2.0 benzina o 2.2 diesel?

more_horiz
Si gasolio sono tutti km0 di dicembre 20

more_horiz
Si potesse vederli come tecnologia,rendimento, potenza e coppia, diesel tutta la vita. Il tiro di questi motori, ben distribuito già dai bassi giri, si trasforma in guidabilità e traino. I muli sono da sempre stati diesel,che siano treni, camion, autobus, scavatori, furgoni ecc. Le incognite sono oggi il nostro bel stato di m...a,il mercato futuro ed il comportamento/rendimento in alta quota (tutti hanno comunque centraline auto-adattive).
Convinti che il benzina sia il futuro? Io ho invece dubbi sulla VITA reale del Wrangler :se continuano a castrare i mezzi inquinanti, credo che vedremo una netta trasformazione dei fuoristrada. Quindi:comprate quello che vi piace, tanto tra qualche anno, in qualche modo, ce la metteranno in quel posto (vedi cos'è diventato il defender).Uno o l'altro, sarà sempre un problema rivenderlo.

more_horiz
Sono d'accordo con te il diesel è purtroppo vittima della demagogia politica in quanto sappiamo benissimo che l'inquinamento è creato da altre fonti. Penso comunque che i nostri fuoristrada per come sono adesso circoleranno ancora per una quindicina di anni perche un conto è parlare e un conto è pensare di cambiare totalmente un parco mezzi circolante di milioni di veicoli attualmente circolante. In un momento di crisi profonda come questo dove va a prendere i soldi la gente per cambiare l'auto solo perchè un qualsiasi politicante che non ha mai lavorato in vita sua pensa che si possa cambiare tutto in un attimo.
Ho provato il nuovo defender e dopo averne avuti due sono rimasto spiazzato, mi sono detto ma su che macchina sono salito sembra solo un suv di lusso al di là delle prestazioni in fuoristrada che non ho potuto verificare.
Dopo questa prova sono ancora più contento di aver ordinato il WRANGLER.

more_horiz
pare che domani si conclude ....ho uno sport prenotato bianco...e un altro da verificare 2 cose...
tutta roba sui piazzali....
vediamo che combino....

ah...dimenticavo...ho scelto per il benzina....

more_horiz
Infatti m ho presa diesel
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: