WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

portapacchi per tenda da viaggio Autoho10
portapacchi per tenda da viaggio Garmin10
portapacchi per tenda da viaggio Wilday10
portapacchi per tenda da viaggio Cruisi10

descriptionportapacchi per tenda da viaggio Emptyportapacchi per tenda da viaggio

more_horiz
Buongiorno a tutti, ho un wrangler jk 2.8 2 porte del 2012. Sto valutando la possibilità di allestirlo con portapacchi per poi montargli una tenda e fare viaggi, sapreste consigliarmi su che tipo di portapacchi orientarmi perchè il mio timore è che l'hard top non sia sufficientemente resistente per il carico di peso equivalente a due persone, tenda e portapacchi. Soprattutto è inevitabile bucare l'hard top o riesco a sfruttare altri posti di ancoraggio per il portapacchi? Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
Simone

descriptionportapacchi per tenda da viaggio EmptyRe: portapacchi per tenda da viaggio

more_horiz
Se ne parlava ieri...
https://www.forum-wranglermania.com/t32531-portapacchi-per-maggiolina

descriptionportapacchi per tenda da viaggio EmptyRe: portapacchi per tenda da viaggio

more_horiz

comunque esiste anche un'altra soluzione che non mi pare affatto male, il portapacchi di Ramingo4x4, l'unico problema è che bisogna necessariamente utilizzare il soft top
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: