Ciao a tutti,
Qualche tempo fa ho venduto la mia “vecchia” JK perché, nonostante tutte le cure, mi aveva lasciato a piedi troppe volte.
Ora, dopo una pausa con un’utilitaria 4wd e 96.000 km senza mai alcun problema, mi è tornata la fissa della Wrangler...idealmente un Rubicon JL a benzina.
Leggo però da parecchi di voi che anche il motore a benzina del JL sembra piuttosto problematico.
Per farla breve, non vorrei spendere 50 e passa mila euro per poi avere una macchina che passa più tempo in officina che su strada.
Qualcuno mi può invece dire di essere contento anche dell’affidabilità del suo JL?
Qualche tempo fa ho venduto la mia “vecchia” JK perché, nonostante tutte le cure, mi aveva lasciato a piedi troppe volte.
Ora, dopo una pausa con un’utilitaria 4wd e 96.000 km senza mai alcun problema, mi è tornata la fissa della Wrangler...idealmente un Rubicon JL a benzina.
Leggo però da parecchi di voi che anche il motore a benzina del JL sembra piuttosto problematico.
Per farla breve, non vorrei spendere 50 e passa mila euro per poi avere una macchina che passa più tempo in officina che su strada.
Qualcuno mi può invece dire di essere contento anche dell’affidabilità del suo JL?