WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 Autoho10
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 Garmin10
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 Wilday10
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 Cruisi10

La mia JL Rubicon 2.2 Yella

+14
faimas
Fili74
sononure
EnzinoM
Hostile79
Carimand
Remo1970
Sky
RUBIROBY
Alerock71
ZANFO
KTBricco
Fede_wrangler
Ivanone
18 partecipanti

descriptionLa mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 EmptyRe: La mia JL Rubicon 2.2 Yella

more_horiz
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 A34d7a10
Garmin Overland XL
Uno spettacolo !!!!

descriptionLa mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 EmptyRe: La mia JL Rubicon 2.2 Yella

more_horiz
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 >e10
Prepariamola per l’estate !!

more_horiz
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 10163910

more_horiz
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 63af4810
Work in progress….

Ultima modifica di Ivanone il Mer 13 Apr 2022, 20:52 - modificato 1 volta.

more_horiz
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 B996dd10
Giretto pre-estivo !!😉

more_horiz
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 8e1f9710
In fase di verniciatura on going 🤩

more_horiz
Sempre all'opera bravo!!!

Sai che ho una venerazione per il tuo Wrangler!!
Rinnovo i complimenti!

more_horiz
Grazie Enzino !! Non è mai finita 😂 c ‘è un mondo dietro a questo Jeep e personalizzarmelo mi piace . Spero presto di fare qualche raduno insieme a Voi per conoscervi e divertirci un po’ .
A presto
Ivan

more_horiz
Speranza reciproca!!!

Magari il Jeepers è una buona occasione!!

more_horiz
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 65179910
Ora posso partire !!! Buona pasqua a tutti !!!

more_horiz
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 157cff10

more_horiz
Ivanone ha scritto:
La mia JL Rubicon 2.2  Yella  - Pagina 3 A34d7a10
Garmin Overland XL
Uno spettacolo !!!!

Ciao, completi per la tua build, ma una curiosità me la devi togliere...Ma hanno senso questi Garmin per l'off road?

Mi sono sempre chiesto l'effettiva utilità di questi navigatori, in un era composta da google maps che ti permette di fare un po' quello che vuoi e le varie app tipo Wikiloc.

E' veramente utile e funziona nella "realtà italiana" o funziona solo in quelle parti del mondo dove "l'overlanding" è veramente all'ordine del giorno da anni e non solo una moda momentanea, non l'ho mai capita questa cosa.

more_horiz
Ciao mgnever … questo garmin “overland XL “ nasce praticamente per off road diciamo che un buon 70% è off il resto è asfalto ha tutte le mappe del mondo e qui viene il bello ti fa vedere mentre viaggi ( io sono Svizzero dunque sono sempre in giro per le montagne passi strade militari chiaramente con permessi ) strade verdi dove possono viaggiare tutti 4x4 stock strade gialle 4x4 con assetto abbastanza preparato poi altre cose che non sto qui ad elencare se no non mi basta un post . Posso dire comunque che la precisione delle strade che elenca è millimetrica e questo fa tanto . Garmin! una garanzia .
Comunque anche io uso google maps e posso dire che è superlativo come navigatore ma non quando esci dallo standard .

more_horiz
Onestamente ignoravo che funzionasse da noi, sapendo che ( almeno in Italia ) mettere le ruote fuori dalla strada è sempre un problema, ero convinto che fosse uno strumento utilizzabile solo in Sud Africa, Australia, Stati Uniti ecc..Esistono anche altre versioni, magari più contenute ( sia nel prezzo che nelle dimensioni Laughing ) ? Che sarei curioso di provarlo.

more_horiz
Funziona eccome in Italia , mentre stai viaggiando sulle strade normali sul navigatore vedi se a destra o sinistra hai della strade accessibili ( comunque concordo con te sul fatto che in Italia e Svizzera uscire fuori strade statali è sempre un dilemma ma pagando regolarmente gli accessi dove si può il problema sparisce 😉) si sì esiste anche più piccolo del mio e anche altri modelli sempre garmin.
Si bhe il mio e un televisore 😂 sempre interessante anche power switch che ci puoi attaccare .
Nella foto dove vedi il navigatore se allarghi l’immagine vedi il tratteggiato verde dove puoi andare con 4x4 stock, mentre quando è giallo 4x4 non stock Arancio per una larghezza max 1.30 mt ( quad) ecc…

more_horiz
Ho dato un occhiata all'Overlander e non è male,  come dimensioni un po' più contenute ( il tuo è indubbiamente più bello, però uno schermo così' grosso in macchina un po' mi darebbe noia penso ) e anche il prezzo non è male, ora mi studio le differenze dal tuo, che dovrebbe essere il Tread Overland XL giusto?

Avevo in programma di fare un giro della scandinavia e mi avevano accennato al Garmin, ma nella mia testa spendere quei soldi per utilizzarlo una volta ogni morte di papa mi "pesava un po'", ora che mi dici che comunque è sfruttabile ( e onestamente ora che ci ho guardato dentro bene, è anche più completo di quello che pensavo ) ci farò un bel pensiero.

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: