WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Jeep Wrangler JKU rear cargo rack - Pagina 2 Autoho10
Jeep Wrangler JKU rear cargo rack - Pagina 2 Garmin10
Jeep Wrangler JKU rear cargo rack - Pagina 2 Wilday10
Jeep Wrangler JKU rear cargo rack - Pagina 2 Cruisi10

Jeep Wrangler JKU rear cargo rack

3 partecipanti

descriptionJeep Wrangler JKU rear cargo rack - Pagina 2 EmptyRe: Jeep Wrangler JKU rear cargo rack

more_horiz
Brontolo ha scritto:
...La portata dichiarata è di 300 libbre (circa 135kg)....

certo che se l'hanno calcolata come hanno fatto per il peso di 41 libbre (circa 18 kg.) Evil or Very Mad
comunque anche la meta' andrebbe bene: dici che li regge 60 kg. ?

descriptionJeep Wrangler JKU rear cargo rack - Pagina 2 EmptyRe: Jeep Wrangler JKU rear cargo rack

more_horiz
e poi li reggera' l'hard top, su cui si scarica tutto il peso scratch

more_horiz
mz54 ha scritto:
Brontolo ha scritto:
...La portata dichiarata è di 300 libbre (circa 135kg)....

certo che se l'hanno calcolata come hanno fatto per il peso di 41 libbre (circa 18 kg.) Evil or Very Mad
comunque anche la meta' andrebbe bene: dici che li regge 60 kg. ?

mz54 ha scritto:
e poi li reggera' l'hard top, su cui si scarica tutto il peso scratch

Per l’hard top, ho visto che anche altri sistemi, compresi alcuni portapacchi da tetto, sfruttano gli stessi agganci. Non credo ci siano particolari problemi.
Per i 60kg non saprei, ma mi auguro... per il momento due cartoni da 24 lattine di birra ciascuno li ha retti Very Happy

more_horiz
Dormendo poco, questa notte stavo pensando a come "rinforzare" il piano di carico in caso di cerchi gravosi.
Dato che il piano ha delle parti forate, si potrebbero usare delle staffe ripiegabli tipo queste:
Jeep Wrangler JKU rear cargo rack - Pagina 2 511ff810

da serrare con le classiche manopole di serraggio come queste:
Jeep Wrangler JKU rear cargo rack - Pagina 2 51s9ck10

Se non si usano possono essere ripiegate sotto il piano di carico oppure completamente rimosse con semplicità...

more_horiz
secondo te, il piano si puo' montare sotto-sopra ?
in modo da appoggiare cose senza l'intralcio del bordo ?
mi sembra di capire che i fori siano esattamente a meta' bordo, quindi non dovrebbero esserci problemi.

more_horiz
penso di si, non credo ci siano particolari problemi

more_horiz
se ci sta e' questione di qualche mm study
come vedi nella foto i trasportini hanno una base ed un coperchio inclinato che diminuisce progressivamente la distanza del cruscotto, spero fino ai 1848 mm che hai gia' misurato 204484
tutto dipende dalla distanza tra bordo inferiore e tetto che ti chiedo di misurare sul lato anteriore del cargo:
Jeep Wrangler JKU rear cargo rack - Pagina 2 Da_bor10

ciao e grazie, marco

more_horiz
Ciao Marco, domani ti mando le misure. 😊

more_horiz
Brontolo ha scritto:
Ciao Marco, domani ti mando le misure. 😊

grazie 1000, anche fine settimana va benissmo 204484

more_horiz
Eccomi, dunque… ci sono 56 cm dal bordo inferiore all’hardtop. 
😊

more_horiz
Brontolo ha scritto:
...ci sono 56 cm dal bordo inferiore all’hardtop. 😊

grazie 1000, marco

more_horiz
Figurati 😉
Se devi caricare i trasportini dal retro lo spazio tra il bordo superiore e la parte bassa dell’hardtop (dove c’è la guarnizione del lunotto per intenderci) è di circa 38 cm se non ricordo male (sicuramente meno di 40cm).

PS: al momento ha retto tra le altre cose due sacchi di terra per fiori da 70litri ciascuno.. 😊
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: