WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Autoho10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Garmin10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Rocks10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Totani10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Tracti10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Hm-ban10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Fr-aut10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Autofo10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Pneus-10
Il forum dedicato al
mondo Jeep®
OFFICIAL PARTNER
since 2009
Tool

Statistiche
Abbiamo 11087 membri registratiL'ultimo utente registrato è Silvia82mI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 479046 messaggiin 31031 argomenti
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Luca777to
Jeeper °I
Jeeper °I

IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Empty IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

Gio 15 Apr 2021, 11:12
Giorno a tutti signori/e

Avrei bisogno della vostra conoscenza per una questione “burocratica”:

Vivo all’estero da un po’ di anni e sono possessore di una JK Unlimited Sport 3.6L del 2015
Acquistata nuova proveniente dal mercato americano con USA Spec.

Ora vorrei tornare in Italia e tornarci assieme all’auto.

Qualcuno di voi conosce un officina/pratiche Auto nel NORD Italia seria e in grado di seguire il processo di re-immatricolazione e omologazione su territorio italiano ? Tra l’altro l’auto è stata alzata con kit da 2,5” e gomme da 32 quindi , se possibile andrebbe tutto omologate a libretto!!

Grazie mille in anticipo
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? 9db86110
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? 2c80a710
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Empty Re: IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

Gio 15 Apr 2021, 11:45
Ciao Luca,

per la reimmatricolazione posso segnalarti l'agenzia che ho qui in paese da me a Piossasco (TO), il titolare si chiama Domenico, è un caro amico ed è l'agenzia con cui ci si appoggiava anche per le pratiche di omologazione Rock's quando ho gestito il point in Piemonte, il nome è ReCar telefono 011-2070369.
Lui di sicuro sul fattore re-immatricolazione può aiutarti con serietà, digli che ti mando io (Claudio Zanforlin WranglerMania) beer

Sul fattore omologazione il discorso a mio avviso è più complesso in quanto in Italia chi omologa lo fa esclusivamente con i propri allestimenti e secondo i propri parametri, vedi per esempio Rock's 4x4, 4Technique o 4Extreme study

Il Wrangler di suo ha delle 32" anche se la misura non è proprio esprezza in pollici ma secondo i nostri parametri....se fai la conversione grosso modo sono delle 32"....per il rialzo lì va in base a chi trovi e, non vorrei dire una menata, ma se non erro nell'ultimo anno le cose sono cambiate ed il rialzo non è più trascritto a libretto...ma ripeto, se non vado errando...prova a sentire le aziende citate e vedrai che una quadra si trova beer

Jeeper °I
Jeeper °I

Gio 15 Apr 2021, 11:48
Zanfo Fantastico io sono di Torino e dovrei proprio tornarci xcui sarebbe super comodo !!!
Ti ringrazio infinitamente allora mi metto subito in contatto con lui e dico che mi mandi tu allora!!!
Super🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻👍🏻👍🏻👍🏻🙋🏻‍�🙋🏻‍�🙋🏻‍�
ZANFO
ZANFO
http://www.wranglermania.it

Gio 15 Apr 2021, 11:53
@Luca777to ha scritto:Zanfo Fantastico io sono di Torino e dovrei proprio tornarci xcui sarebbe super comodo !!!
Ti ringrazio infinitamente allora mi metto subito in contatto con lui e dico che mi mandi tu allora!!!
Super🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻👍🏻👍🏻👍🏻🙋🏻‍�🙋🏻‍�🙋🏻‍�

Ho letto che avevi scritto "Torino" e quindi ho pensato di poterti essere utile Wink
Tienici aggiornati 204484

Jeeper °I
Jeeper °I

Gio 15 Apr 2021, 11:54
Sarà fatto ciao
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Gio 15 Apr 2021, 18:11
Vedendo la tua macchina io ti consiglio due cose.
O la riporti originale e passando per una qualsiasi agenzia la fai reimmatricolare ( sicuro che sia un US spec, a me sembra più una GCC dato il paraurti ) e poi ti rimonti i tuoi cerchi e il tuo assetto "da illegale", altrimenti ti conviene paradossalmente approfittarne finchè sei negli emirati, buttarci su due paraurti e quattro 35 e spendere qualcosa in più passando per il Tuv tedesco e ritrovarti l'auto fatta e finita qui. Ti dico che conviene buttarci su di tutto perchè comunque la pratica costa, se poi non le vuoi le 35 te le vendi e ti monti le 285, ma almeno ne va anche del valore futuro del veicolo.
Luca777to
Jeeper °I
Jeeper °I

Gio 15 Apr 2021, 18:27
Ciao mgnever prima di tutto grazie mille per la risposta posso mica contattarti in PVT cosi non intasiamo di messaggi il forum? Messenger/WhatsApp/telegram quello che preferisci
Luca777to
Jeeper °I
Jeeper °I

IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Empty Grazie Mille

Gio 15 Apr 2021, 18:31
@mgnever ha scritto:Vedendo la tua macchina io ti consiglio due cose.
O la riporti originale e passando per una qualsiasi agenzia la fai reimmatricolare ( sicuro che sia un US spec, a me sembra più una GCC dato il paraurti ) e poi ti rimonti i tuoi cerchi e il tuo assetto "da illegale", altrimenti ti conviene paradossalmente approfittarne finchè sei negli emirati, buttarci su due paraurti e quattro 35 e spendere qualcosa in più passando per il Tuv tedesco e ritrovarti l'auto fatta e finita qui. Ti dico che conviene buttarci su di tutto perchè comunque la pratica costa, se poi non le vuoi le 35 te le vendi e ti monti le 285, ma almeno ne va anche del valore futuro del veicolo.

Potremmo mica sentirci in PVT da non intasare di domande il Forum? Whatsapp/Messenger/Telegram
Sto anche io cercando di capire se è una GCC Spec o US.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Gio 15 Apr 2021, 18:51
@Luca777to ha scritto:
@mgnever ha scritto:Vedendo la tua macchina io ti consiglio due cose.

Potremmo mica sentirci in PVT da non intasare di domande il Forum? Whatsapp/Messenger/Telegram
Sto anche io cercando di capire se è una GCC Spec o US.
Ti scrivo in privato