WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Autoho10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Garmin10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Wilday10
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? Cruisi10

descriptionIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? EmptyIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

more_horiz
Giorno a tutti signori/e

Avrei bisogno della vostra conoscenza per una questione “burocratica”:

Vivo all’estero da un po’ di anni e sono possessore di una JK Unlimited Sport 3.6L del 2015
Acquistata nuova proveniente dal mercato americano con USA Spec.

Ora vorrei tornare in Italia e tornarci assieme all’auto.

Qualcuno di voi conosce un officina/pratiche Auto nel NORD Italia seria e in grado di seguire il processo di re-immatricolazione e omologazione su territorio italiano ? Tra l’altro l’auto è stata alzata con kit da 2,5” e gomme da 32 quindi , se possibile andrebbe tutto omologate a libretto!!

Grazie mille in anticipo
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? 9db86110
IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? 2c80a710

descriptionIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? EmptyRe: IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

more_horiz
Ciao Luca,

per la reimmatricolazione posso segnalarti l'agenzia che ho qui in paese da me a Piossasco (TO), il titolare si chiama Domenico, è un caro amico ed è l'agenzia con cui ci si appoggiava anche per le pratiche di omologazione Rock's quando ho gestito il point in Piemonte, il nome è ReCar telefono 011-2070369.
Lui di sicuro sul fattore re-immatricolazione può aiutarti con serietà, digli che ti mando io (Claudio Zanforlin WranglerMania) beer

Sul fattore omologazione il discorso a mio avviso è più complesso in quanto in Italia chi omologa lo fa esclusivamente con i propri allestimenti e secondo i propri parametri, vedi per esempio Rock's 4x4, 4Technique o 4Extreme study

Il Wrangler di suo ha delle 32" anche se la misura non è proprio esprezza in pollici ma secondo i nostri parametri....se fai la conversione grosso modo sono delle 32"....per il rialzo lì va in base a chi trovi e, non vorrei dire una menata, ma se non erro nell'ultimo anno le cose sono cambiate ed il rialzo non è più trascritto a libretto...ma ripeto, se non vado errando...prova a sentire le aziende citate e vedrai che una quadra si trova beer

________________________________
Jeep Commander 3.0 V6

descriptionIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? EmptyRe: IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

more_horiz
Zanfo Fantastico io sono di Torino e dovrei proprio tornarci xcui sarebbe super comodo !!!
Ti ringrazio infinitamente allora mi metto subito in contatto con lui e dico che mi mandi tu allora!!!
Super🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻👍🏻👍🏻👍🏻🙋🏻‍�🙋🏻‍�🙋🏻‍�

descriptionIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? EmptyRe: IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

more_horiz
@Luca777to ha scritto:
Zanfo Fantastico io sono di Torino e dovrei proprio tornarci xcui sarebbe super comodo !!!
Ti ringrazio infinitamente allora mi metto subito in contatto con lui e dico che mi mandi tu allora!!!
Super🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻👍🏻👍🏻👍🏻🙋🏻‍�🙋🏻‍�🙋🏻‍�


Ho letto che avevi scritto "Torino" e quindi ho pensato di poterti essere utile Wink
Tienici aggiornati 204484

________________________________
Jeep Commander 3.0 V6

descriptionIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? EmptyRe: IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

more_horiz
Sarà fatto ciao

descriptionIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? EmptyRe: IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

more_horiz
Vedendo la tua macchina io ti consiglio due cose.
O la riporti originale e passando per una qualsiasi agenzia la fai reimmatricolare ( sicuro che sia un US spec, a me sembra più una GCC dato il paraurti ) e poi ti rimonti i tuoi cerchi e il tuo assetto "da illegale", altrimenti ti conviene paradossalmente approfittarne finchè sei negli emirati, buttarci su due paraurti e quattro 35 e spendere qualcosa in più passando per il Tuv tedesco e ritrovarti l'auto fatta e finita qui. Ti dico che conviene buttarci su di tutto perchè comunque la pratica costa, se poi non le vuoi le 35 te le vendi e ti monti le 285, ma almeno ne va anche del valore futuro del veicolo.

descriptionIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? EmptyRe: IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

more_horiz
Ciao mgnever prima di tutto grazie mille per la risposta posso mica contattarti in PVT cosi non intasiamo di messaggi il forum? Messenger/WhatsApp/telegram quello che preferisci

descriptionIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? EmptyGrazie Mille

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Vedendo la tua macchina io ti consiglio due cose.
O la riporti originale e passando per una qualsiasi agenzia la fai reimmatricolare ( sicuro che sia un US spec, a me sembra più una GCC dato il paraurti ) e poi ti rimonti i tuoi cerchi e il tuo assetto "da illegale", altrimenti ti conviene paradossalmente approfittarne finchè sei negli emirati, buttarci su due paraurti e quattro 35 e spendere qualcosa in più passando per il Tuv tedesco e ritrovarti l'auto fatta e finita qui. Ti dico che conviene buttarci su di tutto perchè comunque la pratica costa, se poi non le vuoi le 35 te le vendi e ti monti le 285, ma almeno ne va anche del valore futuro del veicolo.


Potremmo mica sentirci in PVT da non intasare di domande il Forum? Whatsapp/Messenger/Telegram
Sto anche io cercando di capire se è una GCC Spec o US.

descriptionIMPORTAZIONE IN ITALIA INFO??? EmptyRe: IMPORTAZIONE IN ITALIA INFO???

more_horiz
@Luca777to ha scritto:
@mgnever ha scritto:
Vedendo la tua macchina io ti consiglio due cose.
O la riporti originale e passando per una qualsiasi agenzia la fai reimmatricolare ( sicuro che sia un US spec, a me sembra più una GCC dato il paraurti ) e poi ti rimonti i tuoi cerchi e il tuo assetto "da illegale", altrimenti ti conviene paradossalmente approfittarne finchè sei negli emirati, buttarci su due paraurti e quattro 35 e spendere qualcosa in più passando per il Tuv tedesco e ritrovarti l'auto fatta e finita qui. Ti dico che conviene buttarci su di tutto perchè comunque la pratica costa, se poi non le vuoi le 35 te le vendi e ti monti le 285, ma almeno ne va anche del valore futuro del veicolo.


Potremmo mica sentirci in PVT da non intasare di domande il Forum? Whatsapp/Messenger/Telegram
Sto anche io cercando di capire se è una GCC Spec o US.

Ti scrivo in privato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.