WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Jepp modelli elettrici Autoho10
Jepp modelli elettrici Garmin10
Jepp modelli elettrici Rocks10
Jepp modelli elettrici Totani10
Jepp modelli elettrici Tracti10
Jepp modelli elettrici Hm-ban10
Jepp modelli elettrici Fr-aut10
Jepp modelli elettrici Autofo10
Jepp modelli elettrici Pneus-10
Il forum dedicato al
mondo Jeep®
OFFICIAL PARTNER
since 2009
Tool

Statistiche
Abbiamo 11087 membri registratiL'ultimo utente registrato è Silvia82mI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 479046 messaggiin 31031 argomenti
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Scherpa
Jeeper °I
Jeeper °I

Jepp modelli elettrici Empty Jepp modelli elettrici

Lun 12 Apr 2021, 18:31
Buongiorno a tutti,
innanzi tutto vi ringrazio di avermi accettato nel gruppo, io vi scrivo dal Grigioni italiano e precisamente da Roveredo, valle Mesolcina a confine con il Canton Ticino
A maggio il mio Wrangler Sahara compirà il primo anno di vita con me, fin ora si é comportato da bravo cucciolo e da Dobermann quando serviva!
Ho una domanda a tutti voi in merito ai nuovi veicoli elettrici della Jeep e sopratutto del Wrangler, avete già avuto esperienze in merito avete già avuto occasione di provarlo, o semplicemente cosa ne pensate. Io veramente sono un po scettico.
Un caro saluto
Brenno
Jeeper °I
Jeeper °I

Jepp modelli elettrici Empty Re: Jepp modelli elettrici

Mar 13 Apr 2021, 11:24
Al momento non te lo consiglio, conviene aspettare per vedere se la parte elettrica è affidabile a differenza del termico che è più che collaudato derivando da quello montato da Giulia e Stelvio. Inoltre in modalità solo elettrica non arriva a percorrere i 50 KM dichiarati ma solamente circa 33 KM come rilevato d un ente americano che lo ha provato a fondo.