WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Autoho10
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Garmin10
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Rocks10
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Totani10
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Tracti10
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Hm-ban10
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Fr-aut10
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Autofo10
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Pneus-10
Il forum dedicato al
mondo Jeep®
OFFICIAL PARTNER
since 2009
Tool

Statistiche
Abbiamo 11087 membri registratiL'ultimo utente registrato è Silvia82mI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 479046 messaggiin 31031 argomenti
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Empty Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021

Lun 12 Apr 2021, 12:40
Buongiorno e buona settimana jeepers! beer

Molte volte mi avete chiesto dove avessi comprato "quel ricambio originale" o dove mi "rifornissi" ogni qual volta andavo a sistemare uno dei mezzi appena presi...
Non è mai stato un segreto che mi rifornissi dal ricambista del mio paese che negli anni si è sempre rivelato un ottimo alleato per comprare ricambi originali e non sia su Jeep che su qualsiasi altro mezzo io avessi bisogno.

Pertanto, dopo aver parlato con Christian, titolare del negozio, sono contento di potervi dire che AP Autoforniture è ufficialmente azienda partner di WM 2021!  bang

Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 16399910

AP Autoforniture Piossasco è un negozio di ricambi auto e moto, specializzato in auto d'epoca.
Dal 1974 al servizio dei professionisti del settore, privati ed appassionati.
Ampio magazzino e disponibilità immediata con merce in pronta consegna.

Clicca qui per vedere il video presentazione del negozio! roagh

Potrete pertanto contattare Christian, non solo per ricambi destinati alle vostre Jeep, ma anche per qualsiasi altro mezzo a quattro o due ruote 204484

Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Dsc_6412

Ricordo inoltre, che se tra di noi cè qualche appassionato di auto d'epoca italiane, il negozio ha un ampio magazzino con tante ma tante chicche che ormai sono diventate rare study

Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Dsc_6411
Ricambi originali no problem grazie ad AP Autoforniture nuovo partner WM 2021 Dsc_6410

Per maggiori informazioni (preventivi & ordini):

Sito web: https://autoforniturepiossasco.com/
Pagina Facebook: https://bit.ly/3a2LyST
Tel.: 011 906 4661
Cell./WhatsApp: 338 779 1523

Orari: Lunedì – Venerdì 08:30–12:30, 15–19
Sabato 08:30–12:30

Ovviamente spedizioni in tutta Italia tramite corriere
 Wink

beer beer beer